Calciomercato Milan, via libera: il colpo a zero adesso è possibile

Il calciomercato del Milan si infiamma nonostante manchino ancora diversi mesi, e i dirigenti potrebbero già mettere a segno un colpo a zero

In questo momento, l’attenzione dei dirigenti del Milan è rivolta alla ricerca di nuovi giocatori che possano aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Per fare ciò, avrebbero individuato il profilo ideale da portare a Milano a parametro zero.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Maldini e Massara per il colpo a sorpresa: può arrivare a zero – MilanWeb.it

Il calciomercato dalle parti di Casa Milan è sempre un argomento di grande interesse per i tifosi rossoneri e non solo, a maggior ragione dopo l’insediamento della nuova proprietà americana. La squadra milanese, infatti, è sempre alla ricerca di nuovi prospetti da portare alla corte di Pioli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Nel frattempo, il Milan è tornato a portare risultati positivi per il club con la vittoria per 2 a 0 a San Siro contro l’Atalanta, scacciando via tutti i demoni del pokerissimo inflitto dal Sassuolo proprio alla Scala del Calcio. Questa vittoria è stata molto importante per il morale della squadra e dei tifosi, che hanno visto la loro squadra tornare a giocare ad alti livelli. Il Milan, infatti, è ancora in corsa per la qualificazione alla Champions League e la vittoria contro l’Atalanta ha rilanciato le speranze dei tifosi rossoneri.

Prossimamente, il Milan sarà impegnato, oltre che con la Fiorentina in campionato, soprattutto con il Tottenham in Champions League. Per questo motivo, la società ha valutato l’importanza di rinforzare la rosa, soprattutto in caso di qualificazione del Diavolo alla prossima competizione europea.

Calciomercato Milan: Maldini e Massara lavorano al colpo a parametro zero

L’obiettivo principale del Milan è quello di tornare a essere una squadra competitiva in Europa, e per farlo serve una rosa completa e di qualità.

L’interesse del Milan era per un centrocampista giovane e talentuoso, caratteristiche che Maldini e Massara hanno trovato in Bundesliga.

Calciomercato Milan Dahoud
Dal Borussia Dortmund possibile colpo per il calciomercato del Milan: Dahoud a zero?

Tutte queste doti appartengono a Mahmoud Dahoud centrocampista del Dortmund che sarà libero il 30 giugno ed è già stato collegato al Siviglia, così come ad altri club di Serie A e Premier League. Il calciatore tedesco, classe ’96, è uno dei migliori prospetti del calcio tedesco e potrebbe rappresentare un acquisto importante per il Milan. Il direttore sportivo del Dortmund, Sebastian Kehl, ha dunque ufficializzato la volontà del club a non voler rinnovare il contratto del giocatore.

La concorrenza è però agguerrita e il Milan dovrà fare un’offerta convincente per poterlo strappare alle altre squadre interessate. Come scrive estadiodeportivo.com, Dahoud aveva già altre pretendenti con le quali i rossoneri dovranno competere: si tratta di Siviglia, Napoli e Leicester.

Al momento nulla di ufficiale, ma dal prossimo calciomercato del Milan ci si potrà aspettare di tutto.

Impostazioni privacy