“Vorrei giocare nel Milan”: annuncio clamoroso, è un figlio d’arte

Il Milan colleziona elogi ovunque, ma stavolta, oltre Mbappé, è un altro calciatore dalla Francia ad esprimere la volontà di vestire rossonero

Il calciomercato del Milan non smette mai di fare notizia, attirando l’interesse di tanti appassionati del calcio, tra cui anche alcuni calciatori professionisti. Questa volta è ancora la Francia a fare notizia, ma non è Kylian Mbappé ad elogiare i rossoneri come successo pochi giorni fa.

Timothy Weah elogia il Milan
Dalla Francia un altro vuole il Milan: dichiarazioni scottanti di un figlio d’arte – MilanWeb.it

Il Milan si prepara ad affrontare due importanti partite in trasferta: la prima contro la Fiorentina a Firenze sabato sera e la seconda contro il Tottenham in Champions League. Entrambi gli incontri sono di fondamentale importanza, il primo per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il secondo per proseguire il cammino europeo.

Nonostante l’importanza delle partite, il Milan non smette di attirare l’attenzione dei tifosi di calcio e non solo. Il club meneghino continua ad essere un sogno per molti calciatori, tra cui Kylian Mbappé, che recentemente ha dichiarato “Se venissi in Italia sarebbe al Milan”.

Milan, elogi dalla Francia: stavolta è un figlio d’arte

Questa volta c’è un altro giocatore dalla Francia che flirta con i rossoneri. I tifosi sono in estasi, visto che l’attaccate – nonostante la giovanissima età – ha già dimostrato tanto con la sua squadra.

Timothy Weah Milan
Milan, ancora elogi dai calciatori: le dichiarazioni di Timothy Weah – MilanWeb.it

Timothy Weah, figlio dell’ex calciatore George Weah, leggenda del Milan tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000. In un’intervista esclusiva a MilanNews.it, Timothy ha dichiarato: “Mi piacerebbe ripercorrere le orme di mio papà. Sarebbe qualcosa di grande giocare nel Milan. Continuo ad andare avanti per la mia strada e poi vedremo”.

La notizia ha subito fatto il giro dei social e dei siti di sport, generando grande interesse tra i tifosi del Milan. Timothy Weah è un attaccante di 23 anni che attualmente gioca per il Lille in Francia, campione della Ligue 1 nella stagione 2020/21. Ha già dimostrato di avere grandi qualità e potrebbe essere un’aggiunta importante per il Milan, soprattutto considerando il legame familiare con il club.

Il Milan è da sempre un club molto amato e seguito in tutto il mondo, grazie alla sua storia gloriosa e alla passione dei suoi tifosi. Ma anche i calciatori professionisti non sono indifferenti al fascino del Diavolo, e non è la prima volta che un giocatore fa sapere di sognare di vestire la maglia rossonera.

Impostazioni privacy