Calciomercato Milan, nuovo difensore: nome a sorpresa dalla Spagna

Paolo Maldini pensa a un nome a sorpresa per il calciomercato del Milan: un difensore potrebbe arrivare dalla Spagna e rinforzare il reparto

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in vista del calciomercato estivo. Il club sta monitorando diversi prospetti dai top campionati europei e valuta anche alcuni trasferimenti a parametro zero con l’obiettivo di potenziare la squadra per la prossima stagione.

Diakhaby calciomercato Milan
Calciomercato Milan: Maldini e Massara cercano in Spagna il prossimo difensore – MilanWeb.it

In campo, il Milan si sta preparando per un importante scontro contro la Fiorentina: una partita che sarà cruciale per continuare a lottare per la qualificazione in Champions League. Anche la prossima settimana il Milan avrà un altro impegno importante, questa volta contro il Tottenham.

Entrambi i match si svolgeranno in trasferta e Pioli dovrà preparare al meglio i ragazzi per non ri-piombare in un limbo come a inizio 2023. La squadra di Pioli dovrà dare il massimo per cercare di portare a casa una vittoria importante che possa consolidare la sua posizione in campionato e in Champions League.

La priorità del club sul mercato, intanto, è quella di non gravare troppo sul bilancio e portare a Milano giovani di prospettiva. Il Milan cerca di ricostruire una squadra competitiva, ma allo stesso tempo sostenibile dal punto di vista finanziario: la nuova proprietà, infatti, ha limitato il budget che gli agenti possono spendere sul mercato.

Calciomercato Milan: Maldini a caccia di un difensore

Nonostante il Milan sia alla ricerca di centrocampisti, Maldini e Massara sono comunque direzionati su un difensore che possa dare solidità al reparto.

Malick Thiaw, il giovane difensore tedesco, ha conquistato sempre più la fiducia di mister Pioli, ma il Milan sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto difensivo soprattutto a fronte dei troppi infortuni che ha dovuto fronteggiare Pioli.

Diakhaby calciomercato Milan
Il Milan vuole un difensore: la scelta piomba su Diakhaby – MilanWeb.it

Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Milan sarebbe interessato a Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Valencia. Il giocatore francese è considerato un prospetto interessante per il futuro e potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il Milan. Il club italiano, infatti, sta cercando di costruire una squadra giovane e competitiva che possa affrontare al meglio le prossime sfide.

In definitiva, il Milan sta lavorando con impegno sia dentro che fuori dal campo per costruire una squadra competitiva e sostenibile dal punto di vista finanziario. La ricerca di giovani prospetti da inserire in rosa, l’attenzione al mercato dei giocatori a parametro zero e la valutazione di possibili acquisti mirati dimostrano la volontà del club di costruire una squadra solida per il futuro.

Il prossimo impegno contro la Fiorentina sarà un importante test per la squadra, ma il Milan è determinato a continuare a lottare per il suo obiettivo di qualificarsi in Champions League.

Impostazioni privacy