Clamoroso Kessie, dalla Spagna il retroscena: i dettagli

Franck Kessie nei prossimi mesi di calciomercato potrebbe tornare in Italia. Aggiornamenti importanti sull’ex Milan: la verità dalla Spagna.

Kessie e l’Italia: un matrimonio che potrebbe farsi nel prossimo calciomercato. Come ben sappiamo, l’ex Milan si è accordato a parametro zero con il Barcellona, ma, come riferito dai media spagnoli, il futuro sembra essere già certo.

Il giocatore spera sempre di poter restare in Spagna, ma tutto può succedere e per questo bisognerà aspettare definitivamente i prossimi mesi.

Kessie Barcellona
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Kessie dopo le voci dell’Inter – MilanWeb.it

L’Inter inizia a pensare con attenzione a Kessie per il calciomercato estivo e presto ci aspettiamo delle novità importanti: è questo il piano di Marotta e Ausilio.

L’ivoriano può essere un’occasione per l’Inter nella prossima sessione di calciomercato se da parte del Barcellona ci sarà l’apertura ad una sua cessione.

Kessie spera di poter restare in Spagna e sembra essere davvero complicato un suo ritorno in Serie A. Ma tutto può succedere e molto dipenderà dai movimenti che farà il Barcellona nei prossimi mesi soprattutto considerando l’età di Busquets.

Dalla Spagna: deciso il futuro di Kessie al Barcellona

Il centrocampista Hakan Calhanoglu, attraverso una recente intervista ha invitato l’ex amico del Milan Franck Kessié a raggiungerlo all’Inter la prossima stagione, ma in Spagna non sono dello stesso avviso.

Come riportato dal Mundo Deportivo, Kessié ha firmato un contratto fino al 2026 e intende rispettarlo, anche perché nell’ultimo periodo ha scalato le gerarchie di Xavi e l’ottima prova contro il Real Madrid ne è un esempio lampante.

L’indiscrezione di Mundo Deportivo scaturisce dai presunti malumori del centrocampista del Barcellona dopo l’ipotesi di una sua rottura con il club blaugrana e un trasferimento all’Inter, come annunciato dai media italiani.

Rumors insistenti quelli su un possibile addio di Kessie al Barcellona che, tuttavia, lo stesso centrocampista avrebbe prontamente smentito nelle ultime ore.

Una presa di posizione netta quella del centrocampista che azzera dunque le ipotesi di un addio nella prossima sessione di mercato. Oltre all’Inter, si è anche parlato di altri top club europei… ma stando a quanto riferiscono dalla Spagna non ci sarà nulla.

Diverse sono le occasioni per l’Inter da dover sfruttare nella prossima sessione estiva di mercato. L’obiettivo è alzare il tasso qualitativo della rosa, attraverso una serie di acquisti che permettono a Simone Inzaghi di poter variare l’11 titolare e intervenire a partita in corso. La valutazione molto alta e lo stipendio importanti mette l’Inter in una posizione di svantaggio rispetto alle altre.

Impostazioni privacy