Kessie-Inter, l’annuncio di Calhanoglu: tifosi spiazzati dalle sue parole

Franck Kessie è sempre più vicino a lasciare il Barcellona. Pronta una nuova vita lontano dalla Spagna: i dettagli dell’operazione.

Tantissimi le squadre accostate a Kessie nelle ultime ore: il centrocampista ivoriano è il nome in cima alla lista sul taccuino dell’Inter per rimpolpare la mediana nerazzurra.

Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che ormai è certa. Kessiè si appresta a lasciare il Barcellona dopo un solo anno.

Calhanoglu Kessie Inter
Le parole dell’ex Milan Calhanoglu sull’amico Kessie nell’ultima intervista – MilanWeb.it

Resta ancora da chiarire la posizione del centrocampista ivoriano, il cui futuro sembra essere già scritto. Il tecnico dei nerazzurri ha individuato nell’ivoriano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nei prossimi mesi ci potrebbe essere la definitiva fumata bianca.

Come annunciato nelle ultime settimane, ci sarebbe stato anche un contatto fra Kessié e l’Inter che ha trovato nell’ivoriano il rinforzo perfetto per il suo centrocampo che potrebbe salutare Brozovic a fine anno.

Accordo da trovare: Kessie potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Una decisione già presa da tempo dal centrocampista che vuole salutare Barcellona. per lo scarso minutaggio.

Le parole di Calhanoglu su Kessie: possibile rinforzo dell’Inter?

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato anche del suo amico ed ex compagno ai tempi del Milan, Franck Kessie, giocatore del Barcellona: “È un amico e un grande giocatore: qui i campioni sono sempre ben accetti. Parliamo tanto, questo è vero. Lui sa di giocare in una grande squadra, ma sa anche che l’Inter non sarebbe meno”.

Kessie Inter
Kessie potrebbe raggiungere Calhanoglu all’Inter nel calciomercato estivo – MilanWeb.it

Franck Kessie guadagna 6,5 milioni di euro netti all’anno più bonus, sicuramente cifra fuori portata per l’Inter. La scorsa stagione, il Barcellona ha bruciato tutti i top club europei sul tempo. Franck Kessiè, però, nelle ultime ore, si sta avvicinando sempre più all’Inter: pronta una nuova vita nuovamente in Italia… per la felicità dei tifosi del Milan.

I nerazzurri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto per cercare di rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Le trattative per l’acquisto di Kessiè potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma le importanti richieste economiche del calciatore ivoriano potrebbero essere al momento un problema.

La volontà del giocatore è limpida da tempo, nonostante l’Inter sia da tempo il club in pole per Kessiè. Occhio ai possibili scenari sul mercato con il Barcellona che farà di tutto per tenere il calciatore con sè dopo l’importante investimento della scorsa stagione.

Impostazioni privacy