Milan, l’annuncio in diretta di Massara spiazza tutti | I dettagli

Poco prima della sfida contro la Fiorentina, il DS del Milan, Frederic Massara ha fatto il punto sul calciomercato e sulla questione rinnovi.

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Sky Sport nel pre partita di Fiorentina-Milan. Tanti i temi affrontati, tra rinnovi e acquisti di inizio anno con il momento di Thiaw sicuramente tra le note positive dell’ultimo periodo del Milan.

La Fiorentina ha meritato di vincere contro un Milan che ha faticato con diverse assenze: decisivi Nico Gonzalez e Jovic, inutile il gol di Theo Hernandez nei minuti di recupero per evitare la sconfitta del Franchi.

calciomercato Milan
Il punto sui rinnovi di Giroud e Leao da parte di Massara – MilanWeb.it

Non poteva mancare la classica domanda su Giroud e Leao: a che punto sono i rinnovi del francese e del portoghese, centrali nell’economia del gioco di Pioli. Dopo quattro vittorie consecutive il Milan esce ridimensionato dal Franchi e torna a subire gol dopo altrettanti clean sheet tra campionato e Champions League.

Una pessima notizia in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Tottenham, con Pioli che avrà a disposizione Krunic e Leao, assenti al Franchi perchè squalificati dopo i gialli rimediati contro l’Atalanta.

La sfida di Londra sarà sicuramente determinante per la stagione del Milan, visto che ormai la lotta Scudetto si riduce a Napoli… e Napoli, con la squadra di Spalletti saldamente in testa in Serie A nonostante la sconfitta con la Lazio.

Calciomercato Milan, Thiaw e rinnovi: le parole di Massara

Dopo un momento difficile a gennaio con la sconfitta in Supercoppa Italiana e l’eliminazione in Coppa Italia: “Adesso siamo contenti di aver invertito la rotta, il cammino è ancora molto lungo e le partite sono tutte da giocare”.

Sicuramente il momento di ripresa del Milan è coinciso con il cambio modulo ma soprattutto che l’inserimento in pianta stabile di Thiaw, un ottimo colpo della dirigenza rossonera: “È un ragazzo del 2001, al Milan c’è una pressione sana e giusta e i ragazzi devono dimostrare di poterlo superare. I ragazzi ce la faranno, anche con Pioli che sa tirare fuori il meglio da questi ragazzi”.

Il calciomercato del Milan ruota intorno ai rinnovi di Giroud e Leao, con i tifosi che sperano di avere notizie importanti sui prolungamenti di contratto del centravanti francese e dell’esterno portoghese: “Non ci sono novità in questa settimana, ma continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione. Vogliamo assolutamente tenerli a lungo e stiamo lavorando in tal senso con il contratto”.

Impostazioni privacy