Diletta Leotta con la camicia sbottonata è irresistibile: eccola, è pazzesca (VIDEO)

Diletta Leotta si rilassa in campagna dopo le ultime settimane tra Italia e Regno Unito: il selfie bollente lascia senza fiato.

Diletta Leotta preme reset. La celebre modella e conduttrice si concede qualche momento di pausa in attesa di tornare su DAZN. Dopo il racconto del ritorno in campo della sua dolce metà, Loris Karius, la bella siciliana torna a casa e non passa minimamente dalla redazione. Tira dritto in una località di campagna, tra sole, natura e relax. Le ore passano presto: quando si sta bene, il tempo vola.

Diletta Leotta mozzafiato
Diletta Leotta mozzafiato (Screenshot Instagram)

Una scelta che indica la chiara volontà di evitare ulteriori strapazzi e lasciar vincere la serenità. Diletta Leotta tesa non lo è stata mai, ma arriva il momento di rimettere in ordine le idee e prendersi un po’ di tempo per sè. Tutti i comfort, ma soprattutto la necessità di non pensare a niente. Tornare idealmente a quando non c’erano impegni, ma solo spensieratezza.

Diletta Leotta, selfie mozzafiato: la foto al tramonto è disarmante

Selfie Diletta Leotta
La conduttrice ammalia i fan (Screenshot Instagram)

Il risultato è una pelle riposata e un fisico da brividi. Qualità che la celebre presentatrice mette in mostra con disinvoltura e senza nessun timore reverenziale. Al tramonto è tutto più bello, anche pensare al presente: la storia con Karius va a gonfie vele e ogni momento è buono per lasciarsi cullare dai sogni e dalle suggestioni. Una sola cosa quando la fantasia trova riscontro con la realtà: la storia con Karius era molto attesa da Diletta che aveva bisogno di rifarsi dopo la fine agrodolce con Can Yaman.

Ora vuole fare le cose perbene: il massimo possibile per coltivare questo amore con passione e riservatezza. Proprio la passione è un valore aggiunto. Infatti il look provocante, in finestra al resort, ammalia i fan. Follower senza parole: il panorama è invidiabile, ma non è merito del tramonto, ma della camicetta trasparente che lascia intravedere ogni cosa. Il resto è merito della natura e della fantasia degli affezionati che spesso agiscono di pari passo, stavolta basta ingrandire sullo smartphone per farsi un’idea di quanto il fascino non abbia confine.

Impostazioni privacy