Tottenham-Milan, mossa sorpresa di Pioli: una grande novità di formazione

Stefano Pioli potrebbe perdere un pezzo importante nel Milan, un big va ko e si teme che sia out per il Tottenham. Le ultime sulla formazione.

I tifosi rossoneri sono in ansia, in particolare è proprio il tecnico a stare sulle spine in quanto la sua squadra è reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina.

Non è di certo un periodo facile per Stefano Pioli, impegnato su più fronti ma con alcune defezioni. Deve pensare alla squadra ed ora si ritrova preoccupatissimo per un altro infortunio.

Pioli Milan
In caso di forfait di Brahim Diaz, Pioli è pronto a mettere Krunic sulla trequarti – MilanWeb.it

Un big è andato ko poco prima della sfida del Franchi, Pioli non è proprio tranquillo. Il tecnico giallorosso sa che perdere questo titolarissimo è un duro colpo, soprattutto in vista del ritorno con il Tottenham.

Brahim Diaz potrebbe essere ko per il ritorno, Pioli perderebbe il suo riferimento sulla trequarti. Presentarsi a Londra senza lo spagnolo sarà decisamente molto più difficile e questo il tecnico lo sa bene, ecco l’ultima idea dell’allenatore del Milan.

Una cosa è certa Pioli ritroverà Krunic e Leao dal primo minuto: entrambi saranno sicuramente della partita dal primo minuto, visto il rientro in extremis di Bennacer.

Tottenham-Milan, ultime di formazioni e probabile

Secondo Sky Sport se Brahim Diaz non fosse pronto per giocare dall’inizio con il Tottenham possibile Krunic trequartista con Tonali-Bennacer a centrocampo.

Brahim Diaz è uno dei calciatori più in bilico per il futuro del Milan. Una situazione tutta particolare per lo spagnolo: i tifosi rossoneri vorrebbero la sua permanenza in Italia, ma il suo futuro si deciderà a fine stagione.

Lo spagnolo è un elemento fondamentale per Pioli, ma il futuro è tutto da valutare. Saranno mesi importanti i prossimi per Brahim Diaz. Lo spagnolo ormai da due stagioni è un punto di riferimento del Milan di Pioli ed ora i rossoneri dovranno trattare con il Real Madrid per il riscatto per una cifra intorno ai 22 milioni di euro.

Brahim Diaz infortunio
Brahim Diaz in dubbio per la sfida di Champions League contro il Tottenham – MilanWeb.it

Brahim Diaz nella prossima sessione di calciomercato sembra volere solamente il Milan ed è pronto a dire di no al Real Madrid. Il minutaggio è l’aspetto centrale, poi l’importante che ha nel Diavolo agli ordini di Stefano Pioli.

La palla passa al Milan, chiamato alla parte finale della stagione. Decisione che sarà presa solamente nei prossimi mesi con il Diavolo chiamato a presentare un’offerta importante per il cartellino.

Impostazioni privacy