Calciomercato Milan, la mossa per il nuovo esterno: il piano di Maldini

Prima il Tottenham poi si può iniziare a pensare alle prossime mosse di calciomercato: i rinnovi e i rinforzi per la prossima stagione.

Maldini e Massara lavorano ininterrottamente per migliorare la rosa di Stefano Pioli senza perdere un obiettivo primario: il rinnovo di Rafael Leao e quello di Giroud.

In questi giorni, l’attenzione del Diavolo è tutta concentrata sul Tottenham con la formazione rossonera che vuole staccare il pass per i quarti di finale.

Calciomercato Milan
Il calciomercato del Milan sarebbe pronto ad entrare nel vivo con un rinforzo sulle fasce – MilanWeb.it

Una partita molto importante che in caso il Milan si qualificasse avrebbe un’importante somma da investire sul mercato: 20 milioni che garantirebbero un rinforzo di primissimo piano per le fasce.

Tantissimi i nomi accostati al Milan in queste settimane con il Diavolo che valuta alcuni calciatori di Serie A in particolare i migliori di questo 2023.

Tra questi non è passato inosservato il magic moment di Riccardo Orsolini del Bologna, MVP della sfida contro l’Inter e sicuramente tra gli esterni più in forma in Italia… anche perchè uno dei tanti problemi della stagione in corso del Milan è l’attacco e, soprattutto, le fasce!

Milan, l’ultima idea di calciomercato è Orsolini

Il Milan continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste di Stefano Pioli. Diversi i calciatori a cui i rossoneri sono interessati in particolare Riccardo Orsolini.

Il futuro del Milan è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce con il Diavolo che sta lavorando per un importante rinforzo dal Bologna.

Il Milan ha messo gli occhi su Riccardo Orsolini sotto esplicita richiesta di Stefano Pioli: il calciatore di proprietà del Bologna potrebbe essere uno degli acquisti del calciomercato del Diavolo per la prossima stagione.

Orsolini Milan
Orsolini è finito nel mirino del Milan per la prossima stagione – MilanWeb.it

Operazione importante e allo stesso tempo complicata: il laterale destro sarà uno dei calciatori su cui il tecnico croato si affiderà. Giocatore duttile, potrà essere schierato sia sulla fascia che come trequartista.

Il super colpo Orsolini dal Bologna per il Milan si può concretizzare nei prossimi giorni: il calciomercato per i rossoneri potrebbe trovare una svolta importante con l’inserimento di una formula che possa fare al caso della squadra allenata da Thiago Motta.

Continua senza sosta questa sessione di calciomercato per la formazione rossonera che sarebbe cercando un sostituto che possa prendere il posto di uno tra Messias e Saelemaekers, reduci da una stagione altalenante con più bassi che alti.

Impostazioni privacy