Calciomercato Milan, beffa Maldini: soffiato il nuovo Gvardiol, l’annuncio dall’Inghilterra

Soluzioni alternative per rinforzare la squadra per la prossima stagione: Maldini e Massara pronti a rivoluzionare il Milan in estate.

Anticipare la concorrenza e puntare su giovani talenti: il Milan sicuramente saluterà diversi calciatori poco impiegati in questa stagione e soprattutto con un rendimento al di sotto delle loro potenzialità.

Rebic, Origi, Vranckx, Dest, Pobega, Gabbia, Messias: questi potrebbero essere gli indiziati a salutare il Milan in estate che vorrebbe ulteriormente confermarsi in Italia e in Europa.

Maldini Calciomercato Milan
Maldini alla ricerca di nuovi rinforzi per la difesa del Milan – MilanWeb.it

Maldini lo sa e dopo alcuni colpi importanti è pronto a calare l’asso della manica anche se non ha ancora fatto i conti con la numerosa concorrenza per uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo.

Diversi i giocatori presenti nel taccuino del club rossonero con Maldini e Massara alla ricerca di forze nuove e giocatori quanto più funzionali possibili a Stefano Pioli.

E’ accaduto con Thiaw, è successo in passato con Maignan, Tomori e Kalulu… anche se una delle principali colpe della dirigenza è non aver sostituito Kessiè e trovato un degno partner d’attacco e all’occorrenza sostituto di Giroud.

Calciomercato Milan, il nuovo talento nel mirino del Manchester City

Uno dei giocatori maggiormente seguiti dal Milan è Luka Vuskovic, talento dell’Hajduk Spalato, classe 2007 su cui ci sarebbe mezza Europa.

Non solo il Milan sulle sue tracce: anche Barcellona e PSG e, secondo la stampa inglese, nelle ultime ore il Manchester City pronto a muoversi per il talento croato. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, potrebbe andare a rinforzare il reparto difensivo, soprattutto vista l’età avanzata di Kjaer.

Tra l’altro il procuratore è Tomislav Erceg, che lavora nell’agenzia di Fali Ramadani: in parole povero lo stesso di Ante Rebic che nelle prossime settimane potrebbe dire addio al club rossonero.

Il futuro di Vuskovic sarà sicuramente lontano dalla Croazia. L’Hajduk Spalato comincia a sfregarsi le mani per il talento del futuro con diverse squadre sulle tracce pronte a darsi battaglia a suon di milioni per il nuovo Gvardiol. Tra l’altro il difensore del Lipsia, tra i migliori centrali dell’ultimo Mondiale, è nel mirino del Manchester City.

Il Milan punterà sicuramente sul blasone e sull’appeal del club a livello europeo, nella speranza di poter centrare un piazzamento in Champions League, visto che ormai la questione Scudetto sembrerebbe essere matematicamente chiusa.

Maldini e Massara pronti a ritornare alla carica in estate: trattativa non semplice da portare a termine vista la folta e agguerrita concorrenza.

Impostazioni privacy