Calciomercato Milan, incredibile Asensio: l’annuncio dalla Spagna

L’ultimo aggiornamento su Marco Asensio ha dell’incredibile: i rumors dalla Spagna certificano la situazione legata al rinnovo contrattuale con il Real Madrid.

Il Real Madrid alle prese con diversi rinnovi di contratto importanti: da Luka Modric a Toni Kroos, passando per lo stesso Marco Asensio.

Tutto da definire anche per quanto riguarda Carlo Ancelotti: il tecnico italiano è attenzionato dal Brasile come nuovo commissario tecnico dopo le dimissioni di Tite.

Asensio Milan
Aggiornamenti importanti sul rinnovo di Asensio con il Real Madrid – MilanWeb.it

Le Merengues sono in corsa in tutte le competizione: dovranno ribaltare la sconfitta interna in Copa del Rey con il Barcellona, recuperare lo svantaggio in campionato sempre dai blaugrana e gestire il 2-5 dell’andata di Champions League contro il Liverpool.

Il Real Madrid è ad un passo dai quarti di finale della massima competizione europea: al momento però ciò che interessa la dirigenza blanca sono alcuni “fastidiosi” prolungamenti di contratto.

Asensio ha da sempre espresso la sua preferenza per restare nella Liga nonostante le tante sirene di mercato per il calciatore della Nazionale Spagnola.

Calciomercato, futuro Asensio: le ultimissime

Ci ha pensato Marca a fare il punto sul fantasista spagnolo: Marco Asensio è al momento distante dal raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto con il Real Madrid.

Una notizia che un po’ tutti si aspettavano nonostante le parole di amore del calciatore nei confronti della squadra con cui si è consacrato e ha vinto tutto.

Servirà un ulteriore sforzo da parte del Real Madrid per raggiungere un accordo con Asensio e il suo procuratore: parti a lavoro per cercare una quadra con le possibilità di un addio a parametro zero che aumenta di giorno in giorno.

Un’occasione importanti per tanti top club europei che potrebbero mettere le mani su di un calciatore dalle indubbie qualità e dalla giusta esperienza europea: Premier League o Serie A nel futuro?

Il Milan si muove alla ricerca di un trequartista. La soluzione ai problemi offensivi potrebbe essere trovata nell’attaccante del Real Madrid, visto e considerato il possibile ritorno di Brahim Diaz in Spagna.

Marco Asensio potrebbe risolvere i problemi in attacco del Milan. L’esigenza rossonera è chiara, visto il forte interesse per un calciatore su cui pesa sicuramente un ingaggio oneroso che limita un po’ il Diavolo.

Il giocatore sembra desideroso di restare in Spagna, ma qualora non rinnovasse sarebbe pronto ad un nuovo campionato: infatti insieme al suo entourage starebbe valutando tutte le soluzioni possibili.

Impostazioni privacy