Calciomercato Milan, clamoroso retroscena Scamacca: è tutto vero!

Svelati importanti retroscena dall’ex agente del calciatore: si torna a parlare di Gianluca Scamacca, associato per molto tempo al Milan

Il calciomercato non si ferma mai e le voci sulle possibili trattative dei club di Serie A sono sempre in fermento. L’ultima notizia riguardante il Milan riguarda l’attaccante che ora gioca in Premier League. Si tratta di un importante retroscena che ha acceso la curiosità dei tifosi rossoneri.

calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan, dichiarazioni incredibili: il retroscena su Scamacca – MilanWeb.it

Nonostante le voci di mercato, il Milan sta facendo un buon lavoro in campo, come dimostra la recente vittoria contro il Tottenham in Champions League. Il Diavolo ha infatti pareggiato la gara al Tottenham Hotspur Stadium, confermando l’1-0 della gara d’andata a San Siro e dunque la qualificazione ai quarti di finale della competizione europea.

Oltre ai successi nel rettangolo di gioco, la parte management del Milan sta lavorando al punto di vista amministrativo e di mercato. Un recente infortunio molto pesante condizionerà il futuro calciomercato rossonero, nonostante Ibrahimovic abbia recuperato per dare a Pioli una possibilità in più in attacco.

Intanto, però, si è parlato nuovamente di uno dei nomi accostati spesso al Milan in estate. Un nome che potrebbe addirittura tornare in auge in vista del prossimo calciomercato estivo. Un calciomercato che senza dubbio dovrà portare un attaccante a Pioli per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, affare Scamacca: un clamoroso dettaglio

In estate, Gianluca Scamacca era stato spesso accostato al Milan, ma alla fine ha lasciato l’Italia per andare a giocare in Premier League con il West Ham. Nonostante i sette gol messi a segno, però, il giovane attaccante non scende in campo da metà gennaio.

L’ex agente di Scamacca, pare abbia rivelato un importante retroscena dalla trattativa che risale ai tempi in cui il Genoa stava trattando con altre squadre di Serie A.

calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan: si riapre il caso Scamacca, Maldini resta in allerta – MilanWeb.it

Non si esclude che Scamacca possa essere ancora una volta tra gli obiettivi del Diavolo, ma nel frattempo il prezzo del suo cartellino è aumentato vertiginosamente dai tempi del Sassuolo, dato che il West Ham l’ha pagato 36 milioni che possono aumentare oltre i 40 aggiungendo i bonus. Dunque sarebbero necessari dai 40 ai 45 milioni per sperare di riportarlo in Italia. Una speranza che resta piuttosto lontana.

Intanto, però, l’attaccante è tornato a far parlare di sé. Quando era ancora al Genoa, Gianluca Scamacca era molto vicino anche alla Juventus. Lo ha svelato il suo ex agente Paolo Paoloni a calciomercato.com.

Ad ogni modo, il Milan dovrà valutare attentamente il prezzo del cartellino di Scamacca e capire se la sua aggiunta sarebbe davvero un valore aggiunto per la squadra. Inoltre, il club dovrà fare i conti con la competizione di altre squadre interessate al giovane attaccante, tra cui la stessa Juventus che potrebbe tornare alla carica.

Impostazioni privacy