Calciomercato Milan, dalla Francia il nuovo numero 9: Pioli e tifosi in festa

Il calciomercato del Milan più attivo che mai, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big: Giroud e Leao in modo particolare.

Restyling in vista per l’attacco rossonero in vista della prossima stagione con una mini rivoluzione sul mercato: Rebic potrebbe lasciare il Milan nella sessione di calciomercato estiva, mentre Giroud, salvo sorprese, resterà a disposizione di Pioli.

Le difficoltà del reparto avanzato eccezion fatta per Giroud, sono evidenti e sotto gli occhi di tutti: il rendimento di Origi, il calo di Rebic e Ibra che sta rientrando in condizione.

Pioli attaccante
Maldini e Massara pronti a regalare a Pioli il nuovo numero 9 – MilanWeb.it

L’attaccante francese ha fatto gli straordinari in questa stagione e ogni tanto Stefano Pioli ha dovuto fare di necessità virtù spremendo l’ex Chelsea e Arsenal.

Ecco allora che dalla Francia potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma per il Milan pronto a sorprendere tutti sul mercato e anticipare la concorrenza.

Non sarà facile soprattutto per il costo del cartellino e la valutazione fatta dal club di appartenenza: diversi sono i nomi sul taccuino di Maldini e Massara desiderosi di regalare un nuovo numero 9 a Pioli.

Calciomercato, David-Milan: con Giroud, l’attacco del futuro?

Il nuovo attacco del Milan potrebbe rinforzarsi con una new entry proveniente dal campionato francese. Secondo la stampa italiana, il Diavolo avrebbe pensato all’attaccante del Lille Jonathan David per sopperire alla partenza del croato.

L’attaccante canadese si sta ben distinguendo con la maglia del Lille: sono 19 le marcature stagionali in 26 presenze: il centravanti è seguito sin dai tempi del Gent, quando militiva in Belgio.

125 reti in 53 presenze con i Bufali. La volontà del centravanti sembra essere chiara e il Milan potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di David: un rendimento e uno score interessante con il Diavolo pronta ad uno sforzo importante sul mercato per assicurarsi il miglior marcatore del Lille.

David Milan
Sarà uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo: Jonathan David del Lille – MilanWeb.it

Ultimissime di mercato su David con il prezzo importante per strapparlo via dal Lille: la dirigenza francese vuole 50 milioni di euro per portarlo via dalla Francia.

Diversi top club europei (Liga e Premier League in modo particolare) l’hanno messo nel mirino con il Milan, su tutti, che segue da vicino le prestazioni del classe 2000. In estate potrebbe essere proprio il turno di David di sbarcare in Serie A dopo i tanti giocatori prelevati dal nostro campionato dal Lille.

Impostazioni privacy