Milan-Salernitana, Pioli cambia tutto: chance da titolare

In vista di Milan-Salernitana mister Pioli potrebbe cambiare formazione per far rifiatare i titolari e dare un posto ad uno in particolare

Il Milan si prepara ad affrontare la Salernitana in una partita importante per la squadra di Pioli. I tifosi del Diavolo sono ansiosi di vedere come si svilupperà la prossima gara di campionato, soprattutto dopo il trionfo decisivo in Champions League contro il Tottenham.

Ibrahimovic Milan Salernitana
Turnover per Pioli in Milan-Salernitana: una chance per l’attaccante – MilanWeb.it

La squadra ha pareggiato la gara in trasferta confermando l’1-0 inflitto a San Siro e dunque la qualificazione ai quarti di finale della competizione europea, ma Pioli dovrà fare i conti con le tante energie spese contro gli inglesi. La Salernitana, intanto, è reduce da un pareggio contro la Sampdoria, ma la squadra ha dimostrato di avere un buon gioco di squadra e potrebbe mettere in difficoltà il Milan se i rossoneri vista anche la recente tripletta segnata al Monza.

I tifosi del Diavolo sanno bene che non ci sono partite facili in Serie A e che ogni squadra può rappresentare una minaccia se non si affronta con la giusta concentrazione. In conclusione, la prossima partita di campionato del Milan contro la Salernitana rappresenta una grande sfida per la squadra di Pioli. I tifosi del Diavolo sono ansiosi di vedere come si svilupperà la gara e di scoprire quali saranno i titolari che scenderanno in campo.

Complice un pesante infortunio, molti degli attaccanti potrebbero avere avere un posto da titolare e la sua presenza potrebbe rappresentare una grande opportunità per la squadra, ma il Milan dovrà evitare di sottovalutare la Salernitana se vorrà conquistare i tre punti Il Milan, quindi, potrebbe pensare a qualche cambio di formazione per far recuperare energie alla squadra dopo la partita a Londra.

Turnover in Milan-Salernitana: parte da titolare?

Pioli potrebbe decidere di lanciare in campo alcuni giocatori che non hanno avuto molte opportunità di giocare nelle ultime partite. Questo potrebbe creare ancora più interesse sui titolari che scenderanno in campo contro la Salernitana a San Siro.

Ibrahimovic Milan Salernitana
Turnover in Milan-Salernitana: una chance per Ibrahimovic da titolare? – MilanWeb.it

Uno dei giocatori più attesi potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Come riferisce Sky Sport 24, la gara contro i campani potrebbe essere un’opportunità gigantesca per l’attaccante svedese in cerca di riscatto dopo l’infortunio. Zlatan ha avuto un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo dopo la vittoria dello Scudetto nel 2022.

Tuttavia, Ibrahimovic ha sempre più i 90 minuti nelle gambe, infatti oggi ha giocato entrambi i tempi da 25 minuti della partitella con l’Under 18 del Milan. Nulla di certo in vista del match che si giocherà lunedì sera, ma aumentano sempre più le possibilità per i rossoneri di vedere il loro pupillo in attacco.

Il tecnico rossonero non ha ancora provato nulla in vista del match di lunedì, ma non è escluso che lo svedese possa avere una chance contro i campani.

Impostazioni privacy