Calciomercato Milan, l’annuncio dalla Spagna: contatti con il centrocampista

Il calciomercato del Milan entra nel vivo con Maldini e Massara a lavoro per nuovi colpi a parametro zero: le ultimissime mosse.

Lo 0-0 di Londra ha permesso al Milan di conquistare il pass per i quarti di finale: un qualcosa che mancava da 11 anni che testimoniano l’ottimo lavoro della presidenza e della dirigenza degli ultimi anni.

Testa al campionato per il Diavolo che lunedì affronterà in casa la Salernitana con l’obbligo di centrare il riscatto dopo il passo falso contro la Fiorentina.

calciomercato Milan
Il calciomercato del Milan entra nel vivo con Maldini e Massara a lavoro per nuovi colpi a parametro zero – MilanWeb.it

Sono iniziate le prossime mosse del calciomercato del Milan con l’obiettivo di migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per la prossima stagione soprattutto in mediana.

Profili low cost e a parametro zero: Maldini e Massara valutano tutte le soluzioni possibili per rinforzare un Milan e renderlo ancora più competitivo per competere su più fronti dopo l’eliminazione in Coppa Italia.

Torna di moda il nome di Houssem Aouar: il centrocampista francese lascerà la Ligue 1, con Spagna, Inghilterra e Italia pronti a darsi battaglia per il classe ’98, uno dei giocatori di maggiore qualità tra quelli che vanno in scadenza nel giugno 2023.

Calciomercato Milan, nuovo assalto per Aouar

Houssem Aouar è pronto a sbarcare in Serie A a giugno.  Il calciatore, infatti, è in scadenza con l’Olympique Lione e il Milan, stando a quanto riferito da Relevo, sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo con il calciatore e naturalmente con il procuratore.

Nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità e non ci resta che aspettare la fine dei campionati per conoscere l’esito della trattativa.

Il Milan ha deciso di puntare tutto su Aouar durante il calciomercato estivo e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su questa trattativa.

Contatti in corso tra il Milan e l’entourage di Aouar per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato estivo. Il giocatore chiede un contratto importante e per i rossoneri non sarà per nulla semplice viste le numerose squadre sulle sue tracce.

Naturalmente bisognerà convincere anche l’agente del calciatore visto il contratto in scadenza a giugno. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca…

Per questo motivo il Milan resta in vantaggio soprattutto se ha intenzione di chiudere nelle prossime settimane. In estate la situazione potrebbe cambiare, ma molto dipenderà anche dai piazzamenti in Champions League.

Impostazioni privacy