Calciomercato Milan, sgarbo ai rossoneri: Thuram gratis in estate

Ultimissime sul futuro di Marcus Thuram: il francese del Borussia Mönchengladbach cambierà squadra nella prossima sessione di mercato.

Futuro tutto da scrivere per Thuram al centro di diversi rumors di mercato. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa spagnola e come sottolineato da Mundo Deportivo, Thuram potrebbe presto lasciare il Borussia Mönchengladbach e cambiare squadra.

Secondo quanto riportato in queste ore, l’esterno d’attacco è pronto a salutare il club in estate. La direzione più probabile nel calciomercato per Thuram è quella di un trasferimento in Spagna, ma c’è un club in particolare che sta accelerando in queste ultime ore.

Thuram Bayern Monaco
Lo svincolato Marcus Thuram deciderà nelle prossime settimane il suo futuro – MilanWeb.it

L’approdo in Serie A di Thuram durante il calciomercato estivo resta una pista concreta, con il figlio d’arte alla ricerca di nuove sfide avvincenti dopo le vittorie tedesche.

Thuram è legato al Borussia Mönchengladbach fino al 2023: trasferimento a zero con Milan, Juventus, Atletico Madrid e Barcellona sulle sue tracce.

Thuram al Bayern Monaco potrebbe essere la possibilità da non escludere con i bavaresi pronti a piazzare un altro colpo dal Mönchengladbach dopo Sommer. Da non escludere un un contatto tra le parti per l’estate.

Ultime Thuram: Bayern Monaco in pole

Thuram è sulla lista dei candidati del Bayern Monaco per rinforzare le fasce: il club bavarese, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista degli osservati speciali, nelle ultime settimane, è finito il nome del figlio dell’ex calciatore della Juve.

Non lascerà la Germania e la Bundesliga: la squadra di Nagelsmann, esperta di colpi a parametro zero, è pronta a chiudere nelle prossime settimane con il francese per l’anno prossimo.

Il calciatore francese vuole una nuova esperienza dopo la Bundesliga, il figlio d’arte punta un top club e vorrà farlo anche dopo il buon Mondiale. Trattativa che sembra ora trovare una svolta. Marcus Thuram vive però questo periodo con grande tranquillità e cercando di regalare quante più gioie possibili ai suoi tifosi.

Il Bayern Monaco proverà a comprare subito Thuram anticipando la concorrenza facendogli firmare un pre-contratto. Mossa necessaria per spiazzare Barcellona e in seconda battuta gli altri club interessati: va poi deciso il contratto del francese, che punta a guadagnare sicuramente di più di quello che percepisce al Borussia Mönchengladbach e puntare alla Champions League, competizione europea che vorrebbe giocare la prossima stagione da protagonista.

Impostazioni privacy