Zlatan Ibrahimovic, rivelazione shock: cosa sta succedendo

Prossimi 3 mesi decisivi per stabilire il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan: l’ultimo annuncio dall’Italia non lascia spazio ad altre interpretazioni.

In casa Milan tiene banco il futuro di Ibrahimovic sul ritiro dopo l’infortunio. Ed è proprio una rivelazione sullo svedese ad uscire allo scoperto e prendere una chiara posizione sul suo futuro. Andiamo a vedere le parole dell’attaccante e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

La situazione di Zlatan Ibrahimovic: cosa farà a fine stagione? Il calciatore dopo un lungo infortunio è tornato a disposizione del Milan anche se in molti ipotizzano un ritiro dello svedese in caso di scarsa condizione fisica.

Ibrahimovic futuro
Zlatan Ibrahimovic deciderà nelle prossime settimane il suo futuro al Milan – MilanWeb.it

Naturalmente nessuna decisione è ancora stata presa e nelle prossime settimane si valuterà con attenzione cosa fare. Nelle ultime ore gli amici dello svedese spiegano come non abbia ancora preso una chiara posizione.

Il Milan in ogni caso interverrà sul calciomercato per portare un nuovo attaccante alla corte di Pioli. Naturalmente sono in corso tutte le valutazioni del caso, ma prima bisogna attendere le verità di Ibrahimovic.

Sicuramente le prossime settimane saranno decisive in questo senso e vedremo quali saranno le scelte di Ibrahimovic desideroso di continuare ancora.

Milan, quale futuro per Ibrahimovic?

Contro l’Atalanta, il Milan ha riabbracciato un vero e proprio senatore con Zlatan Ibrahimovic utilizzato per 20 minuti: lo svedese è tornato in campo dopo il lunghissimo infortunio dello scorso anno. Proprio Ibrahimovic ha parlato ultimamente a Pressing del suo futuro mettendo in scena un simpatico siparietto con Carlo Pellegatti.

Il giornalista tifoso del Milan gli ha chiesto se avesse intenzione di restare anche il prossimo anno con l’obiettivo di diventare il giocatore più anziano a segnare un gol in Champions League: visto che non è inserito in lista e considerando che l’obiettivo non è perseguibile questa stagione, lo svedese potrebbe riprovarci l’anno prossimo.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera nell’edizione odierna, però, Zlatan Ibrahimovic non ha ancora scelto quale sarà il suo futuro: secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni delle persone a lui vicine, per il momento lo svedese è concentrato sul campo, ma molto dipenderà da come andranno i prossimi mesi.

Ci vuole ancora un po’ di calma, il Milan ha delle priorità sul calciomercatocon alcuni calciatori in scadenza, destinati verso altri campionati, mentre c’è chi nonostante termini il contratto a giugno 2023, attende una decisone dalla società.

Il calciomercato in casa Milan continua a fossilizzarsi soprattutto sui rinnovi di Leao e Giroud e con Maldini e Massara che pianificano i prossimi colpi estivi con l’obiettivo di blindare i pezzi pregiati.

Impostazioni privacy