Calciomercato Milan, tripletta da urlo in Ligue 1: cambia tutto, assalto di Maldini

Il Milan è davvero disposto a fare follie per arrivare ad un talento belga durante il calciomercato estivo: pronta una offerta per anticipare la concorrenza.

Naturalmente ora la palla passa nelle mani del Lens, chiamata a decidere se accettare o declinare l’interesse del club rossonero al belga. In questo caso le prossime settimane saranno sicuramente decisive.

La strada è ancora tutta in salita e molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con tra i due club nelle prossime settimane dopo lo show in campionato di quest’oggi.

Calciomercato Milan
Il calciomercato del Milan con vista sulla Ligue 1: in arrivo un nuovo talento? – ErFaina.com

Il Milan ha intenzione di mettere sul piatto una proposta importante per strapparlo già durante il calciomercato estivo al Lens e ai tanti club interessati dopo la partita odierna.

Il Diavolo con un’offerta importante di calciomercato vuole provare anche ad anticipare la concorrenza. Si tratta, come detto in anticipo, di un sondaggio esplorativo per provare a regalarsi un colpo di alta classe.

Naturalmente bisognerà capire sia la volontà del calciatore che dello stesso Lens. Prima l’incontro tra le parti e poi si potranno gettare le basi per l’operazione come rivelato da Calciomercato.com.

Calciomercato Milan, Maldini studia Openda

Tre gol in cinque minuti. Lois Openda ha vissuto il suo pomeriggio da sogno a Clermont: il Lens vola al terzo posto, il belga va in doppia cifra con il 12esimo gol stagionale. Contro il Clermont è andato a segno tre volte in 4 minuti e 30 secondi. E’ la tripletta più veloce nella storia della Ligue 1 e la terza più veloce nei top 5 campionati europei dal 2000 a oggi. Il record appartiene a Sadio Mané autore con la maglia del Southampton di tre reti in 2’56” secondi nel 2015 contro l’Aston Villa.

Come detto in precedenza, la volontà del Lens sarà decisiva su Openda in questa sessione di calciomercato. Naturalmente una proposta superiore ai 20 milioni di euro non sarà semplice da rifiutare… visto che in estate ha convinto la società giallorossa a investire quasi 10 milioni per portarlo in Francia.

Con il calciomercato estivo potremmo assistere all’addio di Openda al Lens. Dopo un anno in Ligue 1, il giocatore potrebbe approdare in Serie A. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di Maldini e Massara alla ricerca di un rinforzo di qualità in attacco e, con il Milan già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi il classe ’00 nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore belga il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Openda nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

 

Impostazioni privacy