Calciomercato, Milan beffato: è asta per il talento della Bundesliga

Calciomercato Milan: svelata un’altra beffa sul mercato. Maldini e Massara costretti ad abbandonare la pista tedesca per troppa concorrenza.

Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi con i rinnovi di Giroud e Leao sempre centrali: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i lombardi nonostante le difficoltà di questa stagione dopo la conquista dello Scudetto.

Maldini Massara calciomercato Milan
Maldini e Massara valutano diversi profili per rinforzare il Milan la prossima stagione – MilanWeb.it

In piena lotta per la Champions League, la squadra allenata dall’ex Fiorentina, reduce da un sorprendente 1-1 nell’ultima giornata contro la Salernitana.

Una settimana da montagna russa per il Diavolo, partita con la sconfitta al Franchi, proseguita con il pari di Londra con il Tottenham e “terminata” con l’1-1 di ieri.

Il Milan valuta diversi nomi per rinforzare la squadra la prossima stagione nel corso del calciomercato estivo 2023, senza dimenticare la questione legata a riscatti e cessioni.

Milan, concorrenza spietata per un vecchio obiettivo

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, PSG, Bayern Monaco, Manchester United e Chelsea hanno messo gli occhi su Manu Koné, centrocampista del Borussia Moenchengladbach, in passato seguito dal Milan.

Kone Milan
Manu Kone trattato in passato dal Milan lascerà la Bundesliga al termine di questa stagione – MilanWeb.it

Come detto, però, il Milan è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione, considerando diverse cessioni che ci saranno… anche in prestito. Secondo le ultime notizie di mercato, il laterale francese, di origini ivoriane della Borussia Moenchengladbach Manu Koné si sta distinguendo in Bundesliga e sarebbe diventato un obiettivo di mercato di mezza Europa.

Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei top club europei, con il club tedesco, proprietario del cartellino del classe ’01, che potrebbe cederlo in estate.

Giocatore duttile a tutta fascia, il calciatore francese può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di esterno offensivo. Giocatore molto utilizzato da Daniel Farke, che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.

23 presenze e una rete in campionato per il calciatore nativo di Colombes: le sue qualità potrebbe aumentare le possibilità di un addio al Borussia Moenchengladbach e di un approdo o in Spagna o in Inghilterra nel corso del mercato 2023.

Il calciomercato in casa Milan non si ferma mai con Maldini, Massara e Pioli in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa…

Impostazioni privacy