Domenico Berardi, quello che hanno augurato alla moglie è vergognoso: cosa è successo (FOTO)

Berardi, duro sfogo della moglie che dopo la vittoria dei neroverdi a Roma ha dovuto assistere a reazioni sconvolgenti: cos’è successo.

Domenico Berardi fa parte del manipolo di fenomeni che ha battuto la Roma in casa. Il Sassuolo si impone all’Olimpico al cospetto di Mourinho per 4-3. Una gara non senza polemiche che ha messo in luce persino l’arbitro impegnato più del dovuto tra espulsioni (Kumbulla e un collaboratore dello Special One) e proteste per falli non segnalati. In Roma-Sassuolo c’è tutto quello che serve per divertirsi: i tifosi giallorossi, però, non hanno digerito la sconfitta dei loro beniamini e molto spesso non sono riusciti a trattenere il disappunto. Qualcuno, però, è andato oltre.

Berardi insulti moglie
Berardi e la moglie, vergogna sui social: previste azioni legali – MilanWeb.it

Non esistono giustificazioni per chi sfoga la rabbia in modo errato: che sia dentro o fuori i social l’insofferenza va gestita in maniera civile. Magari anche veemente, ma senza prendere di mira nessuno. L’esatto contrario è successo a Francesca Fantuzzi, moglie di Domenico Berardi. Il calciatore presto diventerà papà: una gioia che l’attaccante non vede l’ora di condividere. In realtà già l’ha fatto, ma non si aspettava una reazione simile. Alcuni tifosi della Roma sono, infatti, andati a commentare sotto l’account della moglie del calciatore. Inutile dire che gli animi erano parecchio surriscaldati, questo non giustifica in alcun modo la presa di posizione di un tifoso che non solo offende la donna, ma decide di spingersi oltre.

Berardi, insulti alla moglie: cos’è successo

“Mi auguro tu possa abortire”. Questo si legge nel profilo di Fantuzzi che poi cancella tutto, ma lo sfogo non tarda ad arrivare. “Sono stufa di combattere con questi pazzi”, si legge. La donna non solo ha ragione, ma è anche la seconda volta che deve fronteggiare l’ira di alcuni tifosi. Stavolta si è davvero superato un limite. Vincere o perdere non dovrebbe significare potersi permettere qualunque cosa. Invece succede nuovamente che sconosciuti si prendano delle confidenze che non dovrebbero avere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi🌸 (@frencyfa)

L’appuntamento è sul campo, visto che sui social l’atmosfera è bella tesa. I neroverdi mettono l’acceleratore, ma la volata in classifica non soddisfa tutti. La mestizia, tuttavia, ha molti modi per essere comunicata ed esplicitata: non certo con le offese gratuite. L’appuntamento è alla prossima partita, quando sui social potrebbe esserci spazio per altro. In attesa di un fiocco neroverde, senza ripercussioni, ma solo con sorrisi e serenità.

Impostazioni privacy