Calciomercato Milan, Maldini vuole la stella russa: è il nuovo Kvaratskhelia

Il calciomercato del Milan pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: Maldini e Massara pronti a stupire…

Il Milan ha ritrovato il sorriso con la qualificazione ai quarti di Champions League, un po’ meno in campionato con la formazione rossonera che valuta le prossime mosse sul mercato.

Maldini e Massara osservano diversi talenti sul mercato: ne hanno monitorati svariati ma c’è uno, in modo particolare, che potrebbe essere il giusto rinforzo estivo.

Maldini mercato milan
Le ultime sul calciomercato del Milan per il futuro – MilanWeb.it

Nelle prossime idee di calciomercato del Diavolo si potrebbe pescare dalla Russia l’ultimo talento, ripercorrendo quanto fatto con De Ketelaere la scorsa estate.

Secondo il giornalista russo Ivan Karpov, infatti, il Milan avrebbe offerto 8 milioni di euro al Krasnodar per assicurarsi Spertsyan ma il club russo non lo cede a meno di 12 milioni di euro.

Se non dovesse arrivare l’offerta giusta per Spertsyan , il Milan andrebbe a caccia dell’occasione low-cost per la prossima stagione, con tanti talenti nel mirino di Massara e Maldini.

Calciomercato, Spertsyan è l’ultima idea del Milan

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, avrebbe negato, a ‘Sport24’, l’interesse per Eduard Spertsyan: in patria lo definiscono come il nuovo Khvicha Kvaratskhelia.

Il Milan è pronto a colpire sul calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra. Pioli vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra. La squadra rossonera si è mossa in anticipo sul calciomercato e ha messo nel mirino Spertsyan del Krasnodar. Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura. Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza ma non a quelle cifre.

Una pista apparentemente complicata per i costi onerosi dell’operazione anche se la concorrenza è ampia. Giocatore importante per il Krasnodar: Spertsyan, in scadenza nell’estate del 2026, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più al Milan sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei e non.

Il colpo di calciomercato Spertsyan per il Milan è naturalmente condizionato dalla volontà del giocatore. Per lui non sarà semplice vestire la maglia rossonera ma non è da escludere un’offensiva nel mercato di giugno.

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto avanzato, così come richiesto da Pioli e di fatto l’occasione può arrivare dalla Russia. 9 gol e 8 assist in 18 presenze sono sicuramente un bellissimo biglietto da visita per il trequartista russo classe 2000, pronto per una nuova esperienza nella sua carriera.

Impostazioni privacy