Calciomercato, vuole solo il Milan: Maldini pronto all’assalto

Sebbene manchino diversi mesi al termine del campionato, il Milan comincia già ad architettare i prossimi colpi di mercato grazie a Maldini

Non è un mistero che il Milan abbia bisogno di rinforzare il centrocampo, visto che l’assenza di Bennacer per qualche settimana ha pesato molto sulla squadra. Tonali, invece, fa coppia a meraviglia con l’algerino e costituisce una delle parti più solide della rosa di Pioli, ma purtroppo scarna.

Per queste ragioni, Paolo Maldini ha ritenuto opportuno concentrarsi su quella zona del campo.

calciomercato Milan Maldini
Calciomercato, c’è il sì del giocatore: Maldini prepara l’affarone a parametro zero – MilanWeb.it

Il club ha appena trionfato agli ottavi di finale contro il Tottenham passando inaspettatamente il turno contro ogni pronostico. Per questo si ritrova, dopo il sorteggio di ieri, a dover affrontare il Napoli in campionato. I partenopei sono la squadra più in forma al momento, al punto che sono già avviati verso il terzo scudetto della loro storia.

In attesa di ulteriori sviluppi sul mercato, il Milan si prepara ad affrontare il Napoli, che è al momento la squadra più in forma del campionato e dell’Europa. I rossoneri cercheranno di dare il massimo per portare ai rossoneri una gioia che manca da moltissimo tempo: la semifinale di Champions League. Ma di sicuro non sarà un’impresa facile contro questo Napoli.

Anche per questo, il Milan sta lavorando al calciomercato per rendere la squadra più competitiva in vista del prossimo anno e provare ad essere l’avversaria di un Napoli inarrestabile.

Calciomercato, vuole solo il Milan: Maldini prepara il colpo

Le grosse lacune della squadra nel corso di questo campionato hanno portato i dirigenti a concentrarsi su come potenziare la squadra. E l’ultima notizia che ha creato più scalpore di tutte riguarda un centrocampista francese sul quale Maldini potrebbe puntare tutto in estate per portarlo al Milan.

calciomercato Milan Aouar
Aouar vuole solo il Milan: bloccate tutte le trattative – MilanWeb.it

Aouar è in scadenza di contratto con il Lione, e come riporta calciomercato.com, ha ricevuto numerose offerte da vari club, ma sembra che Aouar voglia fortemente il Milan. Per questo ha bloccato le offerte di Eintracht Francoforte e Betis Siviglia, nella speranza di approdare in Italia.

L’acquisto di Aouar potrebbe essere un fattore aggiunto per il Milan, e Maldini ci crede fortemente. Serve un centrocampista con idee e creatività, una svolta per mister Pioli che avrebbe una soluzione in più.

Al momento, tuttavia, non c’è alcuna certezza, ma solo il fatto che Aouar pare abbia espresso il suo interesse solo per il club del Diavolo. Aouar potrebbe quindi essere l’uomo giusto per colmare questa lacuna, in quanto è un giocatore completo, in grado di giocare sia da mezzala che da trequartista.

È altrettanto vero che un acquisto di peso a parametro zero potrebbe soltanto giovare al Milan, che con Maldini e Massara è da tempo alle prese di un rinnovo piuttosto costoso: Rafael Leao.

Impostazioni privacy