Calciomercato Milan, assalto a Bennacer: tifosi in ansia | I dettagli

E’ sicuramente uno dei giocatori di maggior talento della rosa di Stefano Pioli: la permanenza di Bennacer al Milan è in bilico.

Dopo una trattativa estenuante finalmente Bennacer ha rinnovato il proprio contratto con il Milan nei mesi scorsi: nelle ultime ore la sua permanenza appare tutt’altro che scontata.

Le sirene estere e il richiamo della Premier League appaiono una grande sfida per il centrocampista algerino, il quale nelle prossime settimane deciderà il proprio futuro.

Bennacer Premier League
Il futuro di Bennacer appare sempre più in bilico al Milan – MilanWeb.it

Punto fermo del centrocampo del Milan, dopo l’addio di Kessie insieme a Tonali è diventato il faro del centrocampo rossonero.

In caso di offerta monstre dall’estero, il Milan potrebbe valutare una sua cessioni con diversi top club da tempo sulle sue tracce, così come avvenuto nel calciomercato di gennaio.

Un’eventuale stagione da zero titoli, potrebbe portare l’algerino a cambiare aria in estate, con l’ex Empoli che farà di tutto per aiutare il Milan quantomeno ad arrivare quanto più lontano possibile in Europa.

Calciomercato, futuro Bennacer: la Premier League sulle sue tracce

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi contatti per capire meglio quante possibilità di riuscita ci sono per questa operazione. I rossoneri, soprattutto dopo il rinnovo non hanno alcuna intenzione di cederlo, ma si aspettano almeno una offerta da 50 milioni di euro per il trasferimento. Il Liverpool e l’Arsenal vorrebbero Bennacer nella prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese sarà bagarre per il centrocampista algerino: sia Gunners che Reds sono alla ricerca di un centrocampista che faccia da raccordo tra la difesa e l’attacco.

In casa Milan si guarda con attenzione al calciomercato estivo e dall’Inghilterra potrebbe arrivare l’offerta giusta per Bennacer. Come ben sappiamo, l’algerino non è tra gli indiziati a lasciare i rossoneri a fine stagione, ma la sua cessione consentirebbe alla dirigenza di mettere i conti in ordine.

Ismael Bennacer si candida ad essere uno dei possibili colpi di calciomercato per giugno: la Premier League sarebbe disposta a mettere sul piatto l’offerta giusta per convincerlo e convincere il Milan. Si tratta di una cifra importante, destinata a far vacillare il Diavolo e per questo non è da escludere l’addio.

Naturalmente molto dipenderà dalla volontà dello stesso giocatore, ammagliato da un possibile approdo nel campionato più ambito al momento. Secondo le ultime di mercato, Liverpool e Arsenal hanno intenzione di mettere sul piatto una proposta importante per strappare durante il calciomercato estivo Ismael Bennacer al Milan.

Impostazioni privacy