Calciomercato Milan, nuovo talento dalla Primavera: sarà il vice Theo

Il mercato del Milan riparte con un altro colpo per rinforzare la difesa: manca il tassello per la fascia e, i tanti profili in giro in Italia non sembrano convincere il Diavolo.

Il futuro di Ballo-Toure è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dal Milan. Il terzino cerca una nuova destinazione europea e dopo la discreta esperienza con i rossoneri, può dire addio alla Serie A.

Diversi i profili accostati al Milan negli ultimi giorni: rinforzo di prospettiva per il Diavolo che ha bisogno di un profilo che sappia essere l’alter-ego di Theo Hernandez.

Sostituto Theo Hernandez
Soluzione interna per il Milan, con l’erede di Theo Hernandez che può arrivare dalla Primavera – MilanWeb.it

I meneghini avrebbero pensato ad un nuovo nome, ad una soluzione interna per rinforzare la difesa di Pioli e sondato la possibilità di tesserare due giocatori che militano in A come Valeri o Gallo.

La volontà della dirigenza sembra essere chiara, e il Milan potrebbe trovare un’ottima soluzione dalla Primavera, con un giocatore che sta sorprendendo in modo particolare nelle ultime uscite.

Il Diavolo sa che deve rinforzare le fasce, visto anche il possibile mancato riscatto di Dest, con al momento Florenzi unico sostituto sulla destra.

Calciomercato Milan, dalla Primavera l’erede di Theo

L’ultima idea della dirigenza del Milan è portare in Prima Squadra Andrea Bozzolan, terzino sinistro classe 2004 della Primavera di Ignazio Abate.

Bozzolan, che ha svolto il ritiro con mister Stefano Pioli a Dubai durante la sosta per i Mondiali in Qatar, può risultare molto utile anche per le liste per Serie A e UEFA.

Il futuro di Bozzolan sembra essere sempre più vicino alla prima squadra. Secondo quanto riportato da in queste ore il Milan starebbe pensando al terzino come erede di Theo, con l’approdo in prima squadra dalla prossima stagione.

rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al classe 2004 e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero soffiare il giovane e talentuoso terzino alla Primavera.

La volontà di Bozzolan e del suo entourage è giocare in prima squadra con l’operazione che può prendere il via, soprattutto in ottica futura. Una delle principali idee per il calciomercato del Milan risponde al nome di Andrea Bozzolan, classe 2004. La squadra del presidente Scaroni ha sondato il terreno e le recenti prestazioni anche in Youth League hanno alimentato questa idea pronta a diventare realtà nei prossimi mesi.

In pole per Bozzolan ci sarebbe l’approdo in prima squadra, su precisa richiesta di Pioli, con Maldini e Massara rimasti stregati dalle qualità del classe ’04.

Impostazioni privacy