Calciomercato Milan, via Theo Hernandez? Il sostituto dalla Serie A

Il calciomercato del Milan sarà in grande anche la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito e rinforzare la difesa. Possibile colpo in vista: il sostituto di Theo Hernandez può arrivare dal mercato.

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Il Diavolo cerca un nuovo difensore visto e considerato il possibile addio di Theo Hernandez pronto a lasciare un’eredità pesante qualora arrivasse in Via Aldo Rossi un’offerta da capogiro.

Secondo le ultime di Calciomercato, il Milan avrebbe pensato ad un nuovo terzino come sostituto del capitano, con un profilo in particolare tornato alla carica.

Sostituto theo hernandez
Il Milan valuta un profilo in caso di super offerta per Theo Hernandez – MilanWeb.it

Un affare importante per il Milan desideroso di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Pioli e disposti a ringiovanire ulteriormente la difesa.

Un volto nuovo per colmare il vuoto che lascerebbe Theo. E’ questo uno degli obiettivi di mercato del Milan, con il nuovo laterale mancino che potrebbe proprio arrivare dalla Serie A, dal Monza per essere più precisi.

Secondo quanto detto nelle ultime ore, il Milan, al momento si starebbe guardando intorno con Carlos Augusto nome caldo: sarà difficile giungere ad un accordo, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo mezza Italia e non solo, con il prezzo del cartellino notevolmente lievitato.

Calciomercato Milan, nel mirino Carlos Augusto

Come detto il Milan potrebbe virare con decisione su Carlos Augusto e ringiovanire la retroguardia rossonera. Appunto per questo il Diavolo potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera del brasilaino, desideroso di misurarsi in una big del nostro campionato con la dirigenza rossonera pronta a guardarsi intorno e valutare dei nuovi profili in caso di addio di Theo.

In questi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Carlos Augusto finito nel mirino del Milan. Il club rossonero tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

La dirigenza rossonera potrebbe imbastire una nuova operazione di mercato con la il Monza per Carlos Augusto, classe 1999 e sfruttare al meglio l’età e le qualità di un giocatore, accostato a diverse big europee.

Ancora in gol nell’ultimo turno di campionato contro la Cremonese, il brasiliano ha notevolmente incrementato il suo score stagionale al suo primo anno in Serie A, dopo l’ottima annata vissuta in cadetteria con i brianzoli. 4 gol e 4 assist in 23 presenze, punto fermo e inamovibile sia di Stroppa e Palladino.

Impostazioni privacy