Milan, Frederic Massara via in estate: annuncio in diretta e tifosi spiazzati | I dettagli

Futuro in bilico per Frederic Massara al Milan, nel mirino di un top club di Serie A, l’annuncio in diretta spiazza i tifosi: i dettagli.

Il Milan pensa al futuro e alla costruzione della rosa 2023-24 con Maldini e Massara in costante contatto in questi ultimi giorni.

Valutazioni in corso su diversi calciatori: da Adli a Dest, passando per Vranckx, Pobega, Rebic. Possibilità alte di non vederli più con la maglia del Milan.

Massara addio Milan
Le ultime sul futuro al Milan di Frederic Massara – MilanWeb.it

Il futuro di Frederic Massara sembra essere in bilico con il dirigente del Milan nel mirino di diversi club pronti a soffiarlo al Diavolo già a partire dalla prossima stagione.

Maldini perderebbe così un uomo di fiducia importante per la costruzione del Milan che vorrà con la dirigenza rossonera che farà di tutto per trattenerlo anche per l’anno che verrà.

E nelle ultime settimane crescono i rumors di un possibile addio a fine stagione visto e considerato il pressing di club di Serie A pronto per affidargli il ruolo di Direttore Sportivo.

Le ultime sul futuro di Massara al Milan

Continua imperterrito e senza sosta il pressing della Juventus su Frederic Massara come nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora. Il DS del Milan è tra i più gettonati da tempo dal club bianconero: gli ottimi acquisti in casa rossonera insieme a Maldini non sono di certo passati inosservati con la squadra bianconera che vorrebbe affidargli un ruolo importante nella dirigenza.

Le recenti dimissioni in blocco di tutto il consiglio di amministrazione e le nomine del nuovo presidente e direttore generale hanno portato e porteranno un restyling in casa bianconera anche a fine stagione.

In collegamento durante la trasmissione SICafè su Sportitalia, il corrispondente da Torino Giovanni Albanese ha fatto il punto sul possibile nuovo direttore sportivo della Juventus: “Frederic Massara è una possibilità, è stimato dai dirigenti bianconeri e conosce molto bene Massimiliano Allegri. Già dall’inizio della stagione la Juventus voleva inserire un uomo mercato nell’organigramma, in futuro ci sarà questa possibilità. Massara, inoltre, ha già lavorato con Francesco Calvo ai tempi della Roma: una serie di punti in comuni che potrebbero avvicinarlo ai bianconeri. La Juventus continua a lavorarci sotto traccia”.

Ipotesi che segue a quanto detto dal Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, secondo cui nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Massara e la Juve nel corso della puntata di ieri di Sportitaliamercato. Aggiornamenti nelle prossime settimane con la posizione di Massara in bilico.

Impostazioni privacy