Calciomercato Milan, addio Tomori: il sostituto dalla Bundesliga

Il 2023 di Tomori non è iniziato nel verso giusto: diversi errori con il Milan e l’ennesima mancata convocazione con la Nazionale Inglese.

E’ tra i calciatori maggiormente in discussione: i tanti errori del 2023 rischiano di complicare il futuro e la permanenza di Tomori al Milan.

Il difensore inglese potrebbe lasciare il Diavolo al termine della stagione, soprattutto se chi bussasse alla porta del Milan presentasse l’offerta giusta che accontenterebbe la dirigenza rossonera.

sostituto tomori milan
Le recenti prestazioni dell’inglese portano il Milan a delle riflessioni sul mercato – MilanWeb.it

Arrivato dal Chelsea in punta di piedi, si è preso il Milan nella stagione che ha riportato lo Scudetto a Milano sponda rossonera con spiegazioni di altissimo livello.

Aggiornamenti sul futuro del centrale inglese che mai come quest’anno, rischia di terminare la sua avventura nel club di Via Aldo Rossi nonostante un contratto in scadenza nel 2027.

Ecco perchè il Milan si sta guardando intorno con l’obiettivo di cercare alcuni profili che sappiano rimpiazzare l’ex Blues, il quale ha l’obbligo di riscattare una stagione fatti di pochi alti e tanti bassi con gli ultimi due mesi.

Calciomercato Milan, Ndicka al posto di Tomori?

Due sconfitte nelle ultime tre partite in campionato. Il Milan non sta giocando una stagione memorabile in Serie A, mentre in Champions League si è qualificata ai quarti di finale facendo fuori il Tottenham agli ottavi di finale della massima competizione europea. La differenza sta in tanti dettagli soprattutto in quella pressione di cui ha parlato Ibrahimovic e a cui tanti calciatori non sono abituati…

Evan N’Dicka potrebbe sbarcare in Serie A durante il calciomercato estivo. E’ risaputo che il suo contratto è in scadenza con l’Eintracht Francoforte nel 2023, e già è finito nel mirino di diverse squadre italiane tra cui Juventus e Inter. Anche altri top club avrebbero pensato al giocatore per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Maldini e Massara hanno iniziato a seguire con interesse il centrale dell’Eintracht Francoforte per chiudere subito la trattativa con il suo agente e anticipare la concorrenza. Il Milan avrebbe deciso di puntare su N’Dicka qualora si materializzasse l’addio di Tomori.

Ndicka Milan
Maldini e Massara continuano a monitorare Ndicka come rinforzo per l’estate – MilanWeb.it

La dirigenza del Milan è a lavoro per cercare un accordo con l’entourage del calciatore con l’obiettivo di chiudere il prima possibile questa operazione e naturalmente anticipare le altre squadre da tempo sulle sue tracce. Non è un compito semplice, vista la richiesta d’ingaggio del calciatore…

Impostazioni privacy