Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione: va via subito?

Il calciomercato del Milan potrebbe far parlare di sé non solo per i colpi in entrata, quanto per il futuro di alcuni colossi della squadra

Il calciomercato è sempre ampiamente discusso tra gli appassionati di calcio e non, soprattutto quando si parla della finestra di mercato estiva. Durante quel periodo, il Milan proverà a seguire con attenzione le possibili occasioni per rafforzare la squadra di Pioli e non gravare sulle casse della società.

Tuttavia, stavolta, l’attenzione del calciomercato rossonero è tutta rivolta verso gli affari in uscita. Affari per i quali i tifosi potrebbero esprimere il loro dissenso.

calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan, le strade si separano? Brivido per i tifosi – MilanWeb.it

Il Milan sta andando avanti tra alti e bassi in campionato, dove recentemente ha incassato una pesante sconfitta alla Dacia Arena contro l’Udinese. Se il Milan vuole sperare di continuare a fare bene in Champions League deve migliorare le sue prestazioni, anche perché a breve affronterà un Napoli agguerrito sia in Italia che in Europa.

Durante Udinese-Milan, è tornato al goal Zlatan Ibrahimovic che non si vedeva da tempo a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Un’operazione che interessato il crociato anteriore e il menisco del ginocchio sinistro, ha tenuto fuori lo svedese da maggio 2022 fino a poche settimane fa.

La sua presenza in campo è stata molto importante per il Milan, ma ora si parla di Ibrahimovic anche in ottica mercato. Già prima del suo recupero dall’infortunio era stato inquadrato per proseguire la sua esperienza al Milan da dirigente, appendendo gli scarpini al chiodo.

Ora, a quanto pare, la situazione è ben diversa e i tifosi del Diavolo tremano al solo pensiero di dover lasciar partire Ibra.

Calciomercato Milan, doccia gelata per i tifosi: via in estate?

Ibrahimovic è un idolo della tifoseria meneghina, al punto che si è affermato come punto di riferimento dentro e fuori dal campo, e anche negli spogliatoi. Tuttavia, la sua età e i suoi problemi fisici potrebbero spingere la dirigenza a cederlo per liberare ingaggi pesanti.

calciomercato Milan Ibrahimovic
Clamoroso Ibrahimovic, via dal Milan a fine stagione? Può restare in Serie A – MilanWeb.it

Come scrive calciomercato.com, infatti, Ibra sarebbe disposto a continuare la sua carriera da calciatore nonostante i 41 anni (che diverrebbero 42 dalla prossima stagione), al punto che potrebbe prendere parte agli Europei 2024 con la Svezia. Tuttavia, alcune indiscrezioni raccontano che Ibra potrebbe addirittura lasciare il Milan e affidarsi (per la seconda volta) a Galliani e Berlusconi a Monza.

Qualora se ne dovesse parlare in maniera più concreta in futuro, il colpo Ibrahimovic sarebbe un vero colpo da 90 per il duo che ha portato il Milan alla vittoria per anni. La coppia Galliani-Berlusconi non è nuova in termini di investimenti di questo tipo, e l’affare Zlatan potrebbe anche non stupire affatto.

Da monitorare, oltre alla vicenda Ibrahimovic, anche quella legata al rinnovo di Rafael Leao che diventa ogni giorno sempre più complicato.

Impostazioni privacy