Monica Bertini, relax e niente Pressing: in bikini è da ricordare

Il campionato è fermo, ma per un attimo, a farcene dimenticare, ci pensa la splendida conduttrice, Monica Bertini: perfetta.

Si può tranquillamente dire che lei sia una delle giornaliste sportive più belle al mondo e se vogliamo dirla tutta, è anche molto preparata. Un vanto tutto italiano, il fascino della trentanovenne, Monica Bertini, prima volto Sportitalia e poi approdata nel mondo Mediaset. La bellissima classe ’83 è nata a Parma e sin da giovane ha avuto le idee chiare su cosa fare nella vita: raccontare lo sport.

Monica Bertini in costume
Monica Bertini (milanweb.it – Ansa foto)

Infatti, ha iniziato la carriera televisiva, direttamente dagli sgabelli di Sportitalia, dove nel 2013 è stata tra le protagoniste di Aspettando Calciomercato, Speciale Calciomercato, Solo Calcio e Speciale Serie B e Speciale Serie B Live. Già da allora, chi iniziava a conoscerla si accorgeva della sua enorme preparazione, iniziando quindi anche ad apprezzarla ed immaginare una fiorente carriera. Certo, non si può dire però che molti telespettatori, non iniziassero anche ad apprezzare la sua bellezza.

Fisico mozzafiato, Monica Bertini stupisce sempre

Monica infatti è davvero bellissima e rischia spesso di distrarre qualcuno da casa, con il suo fisico da urlo. Sicuramente stimatissima per la bravura con cui parla di sport, quasi sempre di calcio, l’emiliana però si fa notare anche per le sue doti fisiche, specialmente sul suo seguitissimo profilo Instagram. La meravigliosa trentanovenne, può vantare ben 451mila followers. Numeri quasi da influencer, per lei che ha più di mille post con cui far venire il mal di testa ai suoi fan. Spesso, la bellissima giornalista condivide proprio foto di lavoro, quindi di lei in studio o magari in qualche stadio, ma l’ultima non ha perdonato.

Monica Bertini in costume
Monica Bertini (milanweb.it – Instagram foto)

Lo abbiamo sottolineato che con quel fisico, la splendida conduttrice che è stata anche a Sky per un breve periodo, rischia di far venire un coccolone a qualcuno e certo, un paio di foto in bikini non sono clementi, visto che si iniziano a sentire nell’aria i primi caldi. Ma i followers di Monica l’avranno già perdonata, anche perché una distrazione del genere è stata quanto mai gradita, in una settimana particolare. Ecco infatti, come mai la parmense ha scelto quelle foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

La bellissima giornalista, ha voluto comunicare la sua voglia d’estate, visto che al momento il campionato era fermo e lei era libera per una settimana, dal suo programma, Pressing. Alla bella Bertini sarà venuto in mente il periodo in cui anche lei si può concedere delle meritate ferie e trascorrere qualche giornata al mare. Dopo la sosta, il campionato tornerà, ma forse, a vederla in costume, saranno in tanti a sperare che in estate, di foto così, Monica ne voglia condividere altre ancora.

 

Impostazioni privacy