Serie A: via libera per N’Dicka, si chiude a zero

Evan N’Dicka è sempre più vicino ad approdare in Serie A durante il calciomercato estivo. Un colpo a zero sicuramente molto importante per il club.

Manca ancora diverso tempo per l’inizio della sessione estiva, ma in Serie A diverse squadre iniziano a guardare con molta attenzione ai parametri zero e già nelle prossime settimane in questo senso sono attese delle novità importanti.

N'Dicka
N’Dicka è pronto ad arrivare in Serie A – Milanweb.it –

Uno dei possibili colpi a zero è sicuramente quello di Evan N’Dicka. La sua avventura all’Eintracht Francoforte è ormai terminata e il calciomercato estivo lo potrebbe portare in Serie A. Il club tedesco, come annunciato su un comunicato, ha acquistato un difensore destinato a prendere il suo posto in rosa ed ora la palla passa direttamente nelle mani del centrale.

Calciomercato: N’Dicka in Serie A, arriva a zero

Evan N’Dicka è uno dei giocatori più cercati ormai da tempo. Diverse big lo hanno messo nel mirino ed ora sono pronti a sfruttare la possibilità di acquistarlo a zero per piazzare un colpo sicuramente importante. Nelle scorse settimane si era ipotizzato anche un possibile rinnovo da parte del difensore con l’Eintracht per poi valutare con calma il suo futuro, ma l’acquisto di William Pacho chiude le porte ad un prolungamento e quindi ora l’addio al termine della stagione è probabile.

E tra le squadre interessate a N’Dicka c’è anche il Milan. I rossoneri da tempo sono sulle tracce del difensore francese e il calciomercato estivo rappresenta la giusta occasione per i rossoneri di regalarsi un colpo importante soprattutto in ottica futura. Naturalmente resta da capire se ci saranno le condizioni per arrivare alla fumata bianca oppure le richieste del transalpino saranno molto alte per le casse milaniste.

N'Dicka Milan
N’Dicka è uno degli obiettivi del Milan – Milanweb.it

Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che N’Dicka non rinnoverà con l’Eintracht Francoforte e quindi toccherà direttamente a lui nelle prossime settimane settimane sceglie la nuova destinazione.

Mercato: diverse big di A interessate a N’Dicka

Naturalmente non c’è solo il Milan sulle tracce di N’Dicka in ottica calciomercato estivo e per questo motivo ci attendiamo una vera e propria asta per arrivare al francese. Juventus e Roma hanno già manifestato il proprio interesse per il calciatore e il fatto di poterlo acquistare a zero rappresenta una occasione che difficilmente si lasceranno sfuggire.

Sul calciatore ci sono anche squadre straniere e quindi ci attendiamo una vera e propria asta ed alla fine il migliore offerente quasi certamente la spunterà. A differenza delle altre volte, però, in questo caso la decisione spetterà solamente al centrale visto che il contratto con l’Eintracht Francoforte è scaduto e non ci sarà nessun rinnovo.

Impostazioni privacy