L’Inter sbarca su OnlyFans: tutto merito di Amira K

Che legame c’è tra l’Inter e il noto portale OnlyFans? Grazie a questa splendida modella il club nerazzurro sbarca nel sito di intrattenimento.

L’Inter è una delle prime società calcistiche italiane ad aver tentato di estendere la propria riconoscibilità ed il proprio brand anche oltre i confini nostrani ed europei.

Inter Amira K Onlyfans
La modella porta l’Inter sul sito di intrattenimento (Milanweb.it – Lapresse)

Non a caso è stata tra le prime squadre di Serie A ad avere una proprietà straniera, prima con l’avvento dell’indonesiano Erick Thohir, poi con l’acquisizione da parte della famiglia Zhang e del gruppo cinese Suning.

Ora l’Inter vanterà anche un nuovo primato. Sarà la prima società italiana a sbarcare, in qualche modo, su OnlyFans. Vale a dire il noto sito di intrattenimento per adulti dove uomini e donne aprono account con il fine di guadagnare in cambio della pubblicazione di contenuti molto spesso hot.

Amira K, la tifosa interista doc che spopola su OnlyFans

Ma chiariamo la vicenda, prima che qualcuno pensi che Lautaro o Lukaku possano posare a breve su OnlyFans. Un po’ di Inter sarà all’interno di questo noto sito web grazie ad una splendida modella ed influencer.

Parliamo di Amira K, donna statunitense con chiare origini libanesi. Cliccatissima su Instagram, Amira è sbarcata da poco anche su OnlyFans, portando con sé anche la passione per la squadra nerazzurra.

In una recente intervista sui social, Amira K ha rivelato di essere una grande sportiva, appassionata a diverse discipline, tra cui il calcio: “Il mio sport preferito resta la NFL (il football americano) che seguo molto spesso. Ma mi piace anche il calcio e sono una grande tifosa di una squadra italiana, l’Inter“.

Inter Amira K Onlyfans
La bella Amira K sbarca su Onlyfans (Milanweb.it – Instagram)

Infatti a conferma di tutto ciò c’è il fatto che Amira K ha deciso, per questioni lavorative e private, di trasferirsi in Italia. La giovane e bellissima donna vive in quel di Milano, città da dove posta i contenuti anche per OnlyFans. La sua vicinanza al nostro paese l’ha evidentemente aiutata a diventare una tifosa dell’Inter.

Basta visionare pochi scatti per capire il motivo del successo di Amira K. Si tratta di una modella ed influencer bellissima: occhi di ghiaccio, pelle ambrata ed un fisico a dir poco perfetto, che evidenzia le sue forme giunoniche e sempre in forma. Non a caso il suo account Instagram (@truemyracle) è seguito per ora da ben 1,2 milioni di follower. Ma dopo le recenti dichiarazioni è possibile che molti tifosi interisti si uniscano ai suoi fan.

Impostazioni privacy