Belen-Stefano De Martino, l’ultima confessione è bollente: temperatura alle stelle

Belen Rodriguez torna a parlare della sua relazione con Stefano De Martino, la rivelazione è piuttosto ‘intima’ e fa discutere

Tra le coppie che sono diventate maggiormente iconiche nel mondo dello spettacolo, c’è sicuramente quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una coppia che ha vissuto dei trascorsi piuttosto travagliati, ma che adesso sembra aver trovato la definitiva stabilità.

Belen-Stefano De Martino, l'ultima confessione è bollente
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’amore ritrovato: la showgirl fa una confessione particolare (foto da Instagram) – Milanweb.it

Dall’ex ballerino, oggi presentatore televisivo, conosciuto nel 2012 ai tempi della sua partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi, la showgirl argentina ha avuto il suo primo figlio, Santiago. Ma nel corso degli anni ci sono stati vari tira e molla tra i due, con un ennesimo ritorno di fiamma che forse nessuno si aspettava più.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la terza volta è quella buona: di nuovo insieme per la felicità dei fan

Dopo una prima separazione nel 2015, c’era stato un riavvicinamento nel 2019, durato circa un anno. Il nuovo addio pareva definitivo, tanto che, nel frattempo, Belen ha avuto, da Antonino Spinalbese, la seconda figlia, la piccola Luna Marì.

Belen-Stefano De Martino, l'ultima confessione è bollente
Belen Rodriguez, a ‘Le Iene’ per una volta si fa intervistare: rivelazione a sorpresa (foto da Instagram) – Milanweb.it

Poi, lo scorso anno, Belen e Stefano si sono ritrovati ancora una volta. In tutto questo tempo, i fan hanno continuato a sperare nel lieto fine, e sembrerebbe sia andata così. Del loro rapporto, la conduttrice de Le Iene ha parlato, per una volta dall’altro lato, in una intervista concessa allo speciale del programma, Inside.

Belen Rodriguez, la dichiarazione ‘piccante’ su De Martino: “Sa fare molto bene una cosa, ma io…”

Uno speciale con tema portante l’amore. E le rivelazioni di Belen non hanno deluso le attese. Come al solito, la showgirl sudamericana ha confermato che, in certe situazioni, non ha davvero peli sulla lingua. Svelando alcuni particolari piuttosto ‘intimi’ della sua relazione con De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

“Sono innamorata di Stefano – ha spiegato all’intervistatrice Nina Palmieri – Se era amore, in precedenza, con Marco Borriello e Fabrizio Corona? Diciamo che l’amore con la A maiuscola l’ho provato con Marco, che è stato il mio primo ragazzo, e con Stefano. Cos’ha lui che gli altri non hanno? Te lo dico dopo…C’è una cosa che lui sa fare benissimo, e cioè sa fare l’amore. Ma mio marito è molto ‘birichino’. Non ho bisogno di tenerlo a bada, gli spezzo le ossa, l’ho fatto più di una volta…”. Una sorta di ‘avvertimento’ per il suo compagno, per il futuro…

Impostazioni privacy