Milan, scatta l’asta: Maldini e Massara hanno deciso

Il Milan ha preso una decisione molto importante nei confronti di un calciatore. Maldini e Massara hanno fatto la loro scelta, ora la palla passa in mano al calciatore.

Il Milan inizia a pensare con molta attenzione al proprio futuro e, di conseguenza, a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono diversi e per questo motivo Maldini e Massara sono al lavoro per capire quale strategia adottare. Si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro del club.

Retegui Milan
La decisione di Maldini e Massara su un calciatore – Milanweb.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha preso una decisione molto importante sul giocatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire dove giocherà il diretto interessato.

Calciomercato Milan: svolta in arrivo, la decisione di Maldini e Massara

Il Milan non ha più nessuna intenzione di sbagliare e sta ragionando con molta attenzione sui giocatori da portare in squadra la prossima stagione. Gli obiettivi, come ben sappiamo, sono diversi, ma per il momento nessuna decisione è stata presa. Si ragiona con attenzione e solamente al termine della stagione saranno fatte le scelte.

In casa rossonera c’è sicuramente voglia di regalare al proprio allenatore una rosa assolutamente competitiva, ma non è ancora chiaro quali saranno i movimenti sia in entrata che in uscita. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan continua ad essere fortemente interessato Retegui durante il calciomercato estivo. Ma i rossoneri non hanno nessuna intenzione di partecipare ad un’asta e quindi Maldini non deciderà di alzare l’offerta per magari sfidare le altre squadre interessate.

Retegui
Il Milan punta a Retegui – Milanweb.it – Foto Lapresse

Naturalmente la decisione di finale spetterà direttamente al giocatore, chiamato a fare una scelta importante per la sua carriera. Sicuramente il Milan rappresenta una grande chance per l’italo-argentino e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sulla situazione e capire meglio il futuro di Retegui.

Mercato: il Milan interessato a Retegui

Il Milan è interessato a Retegui in vista del calciomercato estivo. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. Ma non c’è nessuna intenzione di partecipare ad aste anche perché sono diversi i giocatori in lista e quindi la decisione sarà presa al termine del campionato.

Una cosa è certa: il Milan durante il calciomercato estivo ha voglia di essere protagonista e potrebbe decidere di puntare tutto su Retegui. Un calciatore di assoluto avvenire e soprattutto con l’intenzione di arrivare in Europa dopo un lungo periodo trascorso in Argentina.

Impostazioni privacy