Chanel Totti bellissima in foto, ma che sgarbo a papà Francesco: il dettaglio non sfugge ai tifosi giallorossi

Totti è stato uno dei calciatori italiani più forti al mondo, anche per questo la sua vita privata è sempre sotto la lente d’ingrandimento

Francesco Totti negli ultimi mesi si è fatto notare sui vari social network, anche per le sue apparizioni al fianco della secondogenita, Chanel, avuta con l’ex moglie Ilary Blasi.

Chanel Totti
La cena di Chanel Totti (Milan Web)

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una delle coppie più amate, nel mondo dei personaggi celebri, negli ultimi venti anni. La loro storia d’amore è stata molto importante ed è stata raccontata, in maniera dettagliata, nel corso de “Speravo de morì prima”. Serie tv ispirata alla vita e alla carriera dell’ex capitano della Roma. I due hanno dato alla luce tre figli, il primo è stato Cristian nato nel 2005, anche lui con la passione del calcio che cerca di perseguire.

La secondogenita è stata, invece, Chanel nel 2007 mentre la piccola Isabel è stata data alla luce nel 2016. La loro coppia ha subito un brusco stop nell’ultimo anno e mezzo, con i tanti problemi che ovviamente sono stati riportati da tutti gli esperti di gossip. La scorsa estate i due hanno annunciato la loro separazione, dopo alcuni mesi di rumours.

Francesco Totti, ecco la foto della figlia Chanel

Chanel Totti in questi ultimi mesi è diventata molto celebre sui social. In particolare su Tik Tok, dove ha postato molti video e alcuni in compagnia del papà Francesco, ex grande capitano della Roma. In queste ultime ore ha scatenato un po’ di ironia sul web una foto postata da Chanel su Instagram, dove si trovava al ristorante La Villetta. Ovviamente, ha portato tutti coloro che la seguono a parlarne.

Il motivo è legato al fatto che questo ristorante era una meta fissa del papà Francesco, e in questa occasione la ragazza ci è andata con la mamma Ilary Blasi e il nuovo compagno, Bastian.

Chanel Totti
La cena di Chanel Totti (Milan Web)

Per Francesco Totti era uno dei punti di ritrovo preferiti, un cliente storico, e addirittura aveva organizzato in questa location la cena per festeggiare il suo addio al calcio. Insieme a lui c’erano tutti i suoi ex compagni più vicini. Probabilmente, il padre della ragazza non ha preso in maniera negativa questa situazione che, però, resta curiosa. E ovviamente il web ha cercato in qualche modo di portarla alla luce.

Impostazioni privacy