Video hot per l’ex Inter: è finito online per sbaglio mentre era con la moglie

Disavventura per un ex giocatore dell’Inter: un video ‘piccante’ con la moglie come protagonista finisce in rete per sbaglio

Il mondo del calcio, lo sappiamo, è cambiato profondamente rispetto ad alcuni anni fa, esattamente come il mondo circostante. Negli spogliatoi, prima, non c’erano gli smartphone. Un elemento che secondo molti commentatori e anche secondo alcuni protagonisti o ex tali del circo pallonaro ha cambiato profondamente comportamenti dei giocatori e persino dinamiche di spogliatoio.

Video hot per l'ex Inter finito online per sbaglio
Disavventura con il cellulare per un ex Inter: il video ‘piccante’ finisce in rete per sbaglio (foto da Pixabay) – Milanweb.it

Il rapporto con i social vede i calciatori e gli ex ormai sempre in prima linea. E a volte finisce per cacciarli nei guai, con episodi che possono essere anche incresciosi. Questa volta, a finire, è il caso di dirlo, ‘nella rete’ è stato un famoso ex giocatore dell’Inter, che l’ha fatta piuttosto grossa.

Manda un video hot online per errore, c’è anche la moglie: cos’ha combinato Brehme

Parliamo di Andreas Brehme, ex terzino nerazzurro tra il 1988 e il 1992, che con il club milanese vinse tra l’altro uno scudetto nel 1989 e una Coppa Uefa nel 1991. Oltre al Mondiale italiano del 1990, deciso a favore della Germania proprio grazie a un suo gol su rigore in finale contro l’Argentina.

Brehme è stato vittima di una disavventura piuttosto singolare, inviando online per sbaglio un video in cui si vede la sua compagna, Susanne Schaefer, senza veli. L’ex calciatore, 62 anni oggi, mentre si trovava in vacanza in un suo appartamento sul Lago di Garda stava registrando un video di auguri da inviare a un portale specializzato per la condivisione tra i fan.

Video hot per l'ex Inter finito online per sbaglio
Andreas Brehme, campione del mondo con la Germania nel 1990 ed ex giocatore dell’Inter (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nel mentre, Susanne è entrata senza veli, Brehme si è girato senza interrompere la registrazione e successivamente ha inviato il video al portale di cui sopra senza ‘tagliarlo’ opportunamente. Filmato che manco a dirlo è diventato virale in poco tempo ottenendo visualizzazioni a non finire.

Dopo il comprensibile imbarazzo, la coppia l’ha presa bene e ci ha riso su, parlando dell’episodio alla ‘Bild’. La Schaefer ha dichiarato che ormai prende in giro il suo compagno come ‘esperto dei social media’, mentre Brehme, a sua volta, ha dichiarato con autoironia: “Penso che sia meglio che dalla prossima volta sia lei a filmare, ma almeno adesso sanno tutti quanto è bella…”. Insomma, bisogna sempre stare attenti con ciò che si riprende in diretta.

Impostazioni privacy