Donnarumma show, la rivelazione su Messi: “Uscite insieme la sera?”, l’espressione dice tutto

Gigio Donnarumma continua a far parlare di sé anche anni dopo il suo addio al Milan, stavolta per una vicenda che riguarda Leo Messi

Quando uno dei propri beniamini del calcio decide di andare via, l’addio può essere difficile da accettare. Questo è stato il caso di Gianluigi Donnarumma, portiere milanista diventato un vero e proprio idolo dei rossoneri, ma che a fine stagione 2020/2021 ha deciso di non rinnovare il suo contratto, lasciando il Milan dopo anni di militanza.

Ospite ad uno show comico, il portiere della nazionale è stato scherzosamente tartassato di domande al punto che rivelasse i suoi rapporti con il compagno di squadra e neo campione del Mondo Leo Messi.

donnarumma Peppe Iodice
Gigio Donnarumma e la rivelazione in diretta su Messi: la reazione – MilanWeb.it (ANSA)

L’addio di Gigio Donnarumma ha aperto una ferita che probabilmente non si è mai rimarginata nel cuore dei tifosi del Milan, che però ora possono contare sul fenomeno del momento tra i pali. I rossoneri vedono ancora come tradimento il mancato rinnovo del portiere stabiese, che si è poi trasferito al Paris Saint Germain.

Il calcio, però, è fatto di cicli e la vita continua. Il Milan ha deciso di puntare tutto su Mike Maignan, portiere francese proveniente dal Lille, per sostituire il portiere italiano. Dopo un avvio incerto, il Magic Mike si sta dimostrando all’altezza del compito, dimostrando grande personalità e capacità tra i pali.

Anche se ha lasciato l’Italia, Donnarumma continua a seguire il calcio italiano e si fa sentire sui social network e tra le reti televisive del Bel Paese. L’apparizione più recente risale ad uno spettacolo comico in cui è intervenuto in diretta a distanza da Parigi.

L’annuncio in diretta: “Uscite insieme?”

Durante lo show Peppy Night del comico napoletano Peppe Iodice, è stato invitato proprio l’ex Milan Gigio Donnarumma. Il giovane portiere italiano ha raccontato qualcosa della sua vita privata, e alcune sue espressioni hanno rivelato qualche dettaglio sul rapporto con i compagni di squadra, in particolar modo Leo Messi.

donnarumma Peppe Iodice
Messi e Donnarumma, lo show in diretta: “Uscite insieme?” – MilanWeb.it (ANSA)

Donnarumma ha esordito molto giovane, e sebbene sembri un portiere con esperienza consolidata, ha solo 24 anni. Vista la sua giovane età, non rinuncia a qualche serata con i suoi compagni di squadra nei quartieri “giovani” di Parigi. In virtù di ciò, Iodice ha messo in imbarazzo il portiere della nazionale con alcune domande strettamente personali e che riguardavano proprio i suoi rapporti con gli altri giocatori del PSG.

“Dove vivi?”, ha chiesto il comico scherzosamente. Poi il conduttore dello show ha pure toccato il tasto Messi, chiedendo a Donnarumma come andassero i rapporti con il neo campione del Mondo.

“Uscite insieme la sera? Lui abita in una zona più costosa?”, ha chiesto Iodice al portiere italiano. Secondo il parere di molti, l’atteggiamento di Donnarumma durante lo spettacolo nascondeva alcune curiosità del suo rapporto con Lionel Messi. Leo è il neo campione del Mondo, nella sua carriera calcistica ha letteralmente vinto tutto. Un confronto con la sua personalità non dev’essere per nulla semplice, motivo per cui Donnarumma pare sia rimasto sorpreso da queste domande.

Impostazioni privacy