Scelto il sostituto di Simone Inzaghi: nome altisonante sulla panchina dell’Inter

In casa Inter si sta già pensando al nome del possibile sostituto di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Un profilo che piace e non poco alla dirigenza nerazzurra

Le possibilità che il manager piacentino rimanga, anche per il prossimo anno, sulla panchina della ‘Beneamata‘ sono davvero molto poche. Soprattutto dal punto di vista degli ultimi risultati che sta ottenendo in campionato che, a dire il vero, non stanno piacendo ai vertici alti del club. Senza dimenticare il fatto che, buona parte della tifoseria (soprattutto sui social network) ne ha abbastanza di lui. Tanto è vero che più di qualcuno lo ha invitato a fare le valigie e a farsi da parte. Il tutto, però, potrebbe cambiare se l’avventura in Champions League dovesse continuare.

De Zerbi Inter
Simone Inzaghi, il nome del sostituto piace e non poco – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Nel caso in cui tutto questo dovesse accadere, però, la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta seriamente pensando al nome del possibile sostituto dell’ex Lazio. A dire il vero un profilo interessante c’è. Una vera e propria rivelazione fino a questo momento della stagione. Tanto è vero che il suo nome è finito sul taccuino di parecchi club interessati e che sono pronti a puntare su di lui per la nuova stagione sportiva. Anche se, per averlo, bisognerà spendere una bella cifra.

Inter, scelto il possibile sostituto di Inzaghi: ritorna in Italia

Come riportato in precedenza il nome del sostituto di Simone Inzaghi c’è. A riportare il tutto ci ha pensato il ‘Corriere dello Sport’ che ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. I nerazzurri seguono, con molto interesse, il campionato di Premier League. In Inghilterra, infatti, c’è un italiano che sta facendo molto bene e sta facendo divertire squadra e tifosi con prestazioni molto interessanti e che non sono passate inosservate. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Roberto De Zerbi.

De Zerbi Inter
Roberto De Zerbi il nome nuovo per la panchina dell’Inter – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Il Brighton non ha avuto alcun tipo di dubbio: dopo la “cessione” di Potter al Chelsea hanno puntato sull’ex Sassuolo che non sta deludendo affatto le aspettative. Il manager bresciano ha escluso, almeno per il momento, un ritorno in Serie A. Anche perché, per averlo, non bisognerà solamente parlare e convincere il club inglese: ma anche sborsare una importante cifra. Guà visto che si parla di un prezzo che si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. Da valutare se il presidente Steven Zhang è disposto a spenderli. Buona parte dei tifosi glielo chiede a gran voce.

Impostazioni privacy