Milan, infortunio per il bomber: tifosi in ansia

L’entusiasmo del Milan per la netta vittoria sul Napoli di ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona è stato immediatamente spezzato dalle notizie riguardanti le condizioni dell’attaccante. L’infortunio del bomber sembra infatti essere più grave del previsto, ed considerando l’imminente doppio confronto di Champions fra i rossoneri ed il Napoli i tifosi si sono lasciati andare in uno stato d’animo di inevitabile ansia.

Più passano i giorni più la sfida di San Siro si avvicina, con la tifoseria che preme per venire a conoscenza di novità in merito al recupero del loro beniamino. Ad oggi non si sa ancora nulla, e solo nei prossimi giorni si potrà effettivamente capire se il bomber sarà o meno del match.

Milan infortunio per il bomber - Milanweb.it
Milan infortunio per il bomber – Milanweb.it

Milan, infortunio per il bomber: a rischio la Champions

Dopo la netta vittoria contro il Napoli di ieri sera il Milan si è immediatamente fiondato alla preparazione della sfida di sabato contro l’Empoli, match di Serie A altrettanto valido in ottica quarto posto. I giocatori, così come i tifosi, sono inevitabilmente già presi e concentrati per il doppio scontro di Champions che andrà in scena il 12 di aprile.

Nella notte di San Siro le stelle di MilanNapoli si affronteranno sul rettangolo verde per regalare ai rispettivi tifosi una delle ultime gioie -o delusioni- della stagione, anche se molto probabilmente verrà a mancare uno dei giocatori più forti del momento, del campionato e della partita a causa di un infortunio.

Ancora alle prese con una lesione distrattiva all’adduttore, ad oggi non è ancora certa la presenza di Victor Osimhen le quarto di finale di Champions fra Milan e Napoli. Il nigeriano potrebbe infatti dare forfait a causa di questo problema, anche se il recente annuncio gela completamente i tifosi rossoneri in vista della sfida di San Siro.

Infortunio Osimhen: giocherà contro il Milan? Le ultime

C’era disfattismo nell’ambiente Napoli al momento dei risultati degli esami ai quali si era sottoposto Victor Osimhen di rientro dalla Nazionale dopo l’infortunio all’adduttore. Già si parlava del fatto che potesse saltare la sfida di San Siro in Champions contro il Milan, ma il recente annuncio da speranza ai tifosi partenopei ed incute timore in quelli rossoneri.

Oggi in edicola il Corriere dello Sport ha infatti annunciato che nonostante si possa trattare di lesione filtra discreto ottimismo per il recupero di Osimhen proprio in vista della sfida di andata contro il Milan.

Infortunio Osimhen - Milanweb.it
Infortunio Osimhen – Milanweb.it

Osimhen, obiettivo Milan: il nigeriano spinge per la Champions

Victor Osimhen ha in mente un solo obiettivo da qui a 10 giorni: la sfida di Champions contro il Milan. A confermare questo è stato anche Il Corriere dello Sport questa mattina, tra le cui pagine si può leggere: “il linguaggio del corpo ha suggerito ad Osimhen di spingersi oltre le previsioni” spargendo intorno a sé un ottimismo tutt’altro che cauto in merito al suo recupero dall’infortunio.

Questa settimana sarà dunque fondamentale per capire se riuscirà o meno nel suo intento, con Spalletti che spera ed il Milan che preferirebbe invece farne tranquillamente a meno.

Infortunio Osimhen Milan - Milanweb.it
Infortunio Osimhen Milan – Milanweb.it
Impostazioni privacy