Un’altra stella viola si trasferisce alla Juve: Commisso non può nulla

La Juve prepara l’ennesimo colpaccio in casa della Fiorentina, con un big vicino al definitivo trasferimento: cala il gelo tra i tifosi viola

Dopo quasi due settimane di stop date dalla sosta nazionali, si prepara a tornare in campo anche la Juventus, che ha ora davanti a sé due mesi di fuoco. L’obiettivo numero uno è quello di agguantare una qualificazione in Champions League che però è tutt’altro che scontata, viste le due ardue strade perseguibili per il raggiungimento di quest’ultima. Da una parte c’è il piazzamento al quarto posto in Serie A, distante 7 lunghezze a causa della penalizzazione di ben 15 punti, e dall’altra la vittoria dell’Europa League, competizione in cui la Juve si prepara a disputare i quarti di finale.

Calciomercato Juventus altra stella in arrivo dalla Fiorentina Milenkovic
Rocco Commisso, presidente Fiorentina (Milanweb – LaPresse)

Prima di scendere in campo contro lo Sporting Lisbona, la Vecchia Signora dovrà affrontare due importanti sfide di campionato contro Verona e Lazio, intervallate dalla fondamentale semifinale di Coppa Italia con l’Inter. Nonostante i fitti impegni in programma, l’attenzione della Juventus rimane però ben fissata anche sul fronte calciomercato, visto il sempre più vicino appuntamento con la sessione estiva. Proprio qui potremmo clamorosamente assistere all’approdo di un altro big della Fiorentina in particolare.

Calciomercato Juventus, il colpaccio in difesa viene dalla Fiorentina: blitz in vista e tifosi viola gelati

Sono tante le incognite nel futuro della Juventus, che ha davanti a sé possibili ulteriori penalizzazioni e una qualificazione in Champions League ancora tutta da conquistare. Nonostante ciò, ad oggi l’obiettivo della dirigenza piemontese è quello di mantenere alto il livello della rosa bianconera, per la quale sarebbero già in programma diversi nuovi innesti in estate.

Calciomercato Juventus altra stella in arrivo dalla Fiorentina Milenkovic
Massimiliano Allegri, tecnico Juventus (Milanweb – LaPresse)

Con la fuoriuscita dai giochi di Leonardo Bonucci, alle prese con diversi problemi fisici e non avente più grande fiducia da parte di Allegri, e la volontà di volersi liberare di Rugani, sarà necessario apportare quantomeno un rinforzo difensivo di spessore. A tal proposito, uno tra i profili maggiormente prediletti in casa bianconera sarebbe quello del difensore viola Nikola Milenkovic.

Nonostante il rinnovo dello scorso anno con la Fiorentina fino al lontano 2027, il giocatore serbo avrebbe ancora la forte ambizione di approdare in un top club. È proprio su questo desiderio che vorrebbe far leva la Vecchia Signora, che sarebbe pronta a compiere l’ennesimo assalto estivo in casa viola, noncurante della debole concorrenza nerazzurra sul classe ’97. Dopo i colpi targati Chiesa e Vlahovic, si avvicina il trasferimento di un altro gioiello della Fiorentina in direzione Torino.

Impostazioni privacy