Calciomercato: De Zerbi allenerà in Champions, una big accelera

Roberto De Zerbi sembra essere ormai prossimo a lasciare il Brighton. Una big lo ha messo nel mirino per la prossima stagione: allenerà in Champions.

Roberto De Zerbi è pronto al grande salto. Dopo l’esperienza importante sulla panchina del Brighton, il tecnico bresciano è finito nel mirino di diverse big ed a fine stagione potrebbe comunicare al club inglese la sua intenzione di lasciare e accettare la proposta destinata ad arrivare nelle prossime settimane.

De Zerbi Arsenal
De Zerbi è pronto ad allenare una big: le ultime – Milanweb.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, una big lo ha messo nel mirino e quasi certamente la prossima stagione allenerà in Champions League. Naturalmente molto dipenderà anche dalla sua volontà di fare da subito il grande salto oppure magari fare un nuovo step intermedio.

Svolta in panchina: arriva De Zerbi, allenerà in Champions

Per Roberto De Zerbi il futuro è assolutamente roseo e siamo certi che il tecnico nel giro di poco tempo ritornerà ad allenare in Champions League magari con risultati completamente differenti rispetto a quelli ottenuti con lo Shakhtar. Una big, infatti, lo ha messo nel mirino e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se questa possibilità ci sarà oppure si dovrà fare un passo indietro e puntare magari su un altro club.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal quotidiano italiano, l’Arsenal ha messo nel mirino De Zerbi in caso di separazione con Arteta e il tecnico bresciano rappresenta una possibilità importante soprattutto per dare continuità ad un progetto tecnico iniziato ormai da diversi mesi.

De Zerbi
L’Arsenal è pronta a puntare tutto su De Zerbi per la prossima stagione – Milanweb.it – Foto Lapresse

I Gunners per l’italiano rappresentano una possibilità sicuramente importante e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. La speranza è quella di poter arrivare da subito in una big per sognare in grande e soprattutto dimostrare di poter ambire a traguardi importanti. Vedremo se alla fine De Zerbi proseguirà la sua avventura direttamente in Inghilterra oppure ci sarà un cambio di passo.

Ultime De Zerbi: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta comunque alla finestra per De Zerbi e le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione. Juventus e, in particolare, l’Inter puntano molto sul tecnico e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro e capire anche dove allenerà il tecnico bresciano la prossima stagione.

Come detto, la decisione spetterà direttamente a lui e in questo momento una conferma al Brighton sembra essere l’ipotesi meno probabile. L’Arsenal ci punta, ma attenzione anche all’inserimento di squadre italiane, che sono pronte a sbaragliare la concorrenza e regalarsi un colpo importante in panchina in vista del futuro.

Impostazioni privacy