Calciomercato: Morata ha detto sì, vuole la capitale

Clamorosa svolta di calciomercato: Morata ha detto sì ed è pronto a firmare per il club della capitale. Ecco tutti i dettagli del possibile trasferimento.

Il calciomercato estivo deve ancora iniziare, ma sono diverse le squadre al lavoro per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo, come detto in più di un’occasione, per tutti i club coinvolti è quello di provare a regalarsi gli acquisti ideali per provare a raggiungere i traguardi che saranno prefissati prima dell’inizio del campionato.

Alvaro Morata
Alvaro Morata ha detto sì: ecco con chi firma – Milanweb.it – Foto Ansa

Tra i giocatori che saranno più cercati durante il calciomercato estivo c’è anche Morata. Ma lo spagnolo sembra avere ormai detto sì alla sua prossima destinazione e la firma è attesa a breve. Nel suo futuro c’è la capitale.

Mercato: svolta Morata, il calciatore ha detto sì

Alvaro Morata, come ogni estate, è destinato ad essere protagonista del calciomercato a prescindere dalla sua volontà di cambiare aria oppure no. Nelle scorse settimane lo spagnolo è stato già accostato a club italiani come Milan e Juventus, ma da parte del diretto interessato le idee sono molto chiare e quindi già nelle prossime ore sono attese delle novità molto importanti considerando anche la volontà dello spagnolo.

Secondo quanto riferito dal Chiringuito, Morata è pronto a dire sì al club e presto è attesa la fumata bianca. Entrando nei dettagli, l’Atletico Madrid ha pronto un rinnovo fino al 2025 per il calciatore spagnolo e non ci dovrebbero essere particolari sorprese visto che, almeno stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, non esistono trattative con altri club.

Morata
Morata è pronto a firmare il rinnovo con l’Atletico – Milanweb.it – Foto Ansa

Per il momento, quindi, nel futuro del giocatore spagnolo sembra esserci solamente il club della capitale iberica. Ma naturalmente la sessione è lunga e per il momento la tanto attesa firma non è arrivata. Per questo motivo tutto può ancora succedere e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Ultime Morata: il Milan e la Juventus restano alla finestra

Il possibile rinnovo di Morata con l’Atletico Madrid non spegne assolutamente l’interesse di club come Milan e Juventus per il calciatore spagnolo. In particolare, i rossoneri sembrano essere la squadra maggiormente intenzionata ad affondare il colpo, ma serve capire l’intenzione del diretto interessato e anche del club iberico.

Naturalmente le prossime settimane in questo senso saranno decisive. Molto dipenderà anche dai movimenti che l’Atletico Madrid deciderà di fare in entrata durante la sessione estiva. Una cosa è certa: Morata è pronto a prolungare con il club spagnolo fino al 2025, ma nulla è ancora certo e il calciomercato estivo potrebbe portarlo in Italia in una squadra tra Milan e Juventus.

Impostazioni privacy