Giorgia Rossi apre la porta di casa: così non l’avete mai vista

Giorgia Rossi in inediti scatti all’interno di casa sua, la giornalista si esibisce in una posa che non può proprio passare inosservata

L’appuntamento fisso di ogni weekend con il campionato di calcio porta ormai il marchio di DAZN. L’emittente streaming ci accompagna all’interno dei match della Serie A in esclusiva e per i telespettatori tra i motivi di interesse c’è anche, inevitabilmente, la squadra giornalistica al femminile di tutto rispetto. Con Giorgia Rossi tra le sue stelle più luminose in assoluto.

Giorgia Rossi, sul divano di casa da' spettacolo
Giorgia Rossi, sempre e solo applausi per la giornalista di DAZN (foto da Instagram) – Milanweb.it

Se il volto iconico dell’emittente è quello di Diletta Leotta, Giorgia si ‘difende’ alla grande, altroché, con altrettanta classe, professionalità, eleganza e fascino indiscutibile, che da sempre fanno sognare gli ammiratori.

Giorgia Rossi, su DAZN sempre più protagonista: il finale di stagione si annuncia infuocato

Dopo diversi anni trascorsi a Sport Mediaset, Giorgia, nell’estate del 2021, passava a DAZN, per la gioia dei suoi tantissimi fan, molto numerosi anche sui social network.

Giorgia Rossi, sul divano di casa da' spettacolo
Giorgia Rossi (foto da Instagram) – Milanweb.it

Su Instagram, può vantare ormai oltre mezzo milione di followers. Di lei, il pubblico adora la sua grande passione e competenza per il calcio, ben visibile in ogni collegamento. Ma soprattutto una bellezza e una sensualità che lasciano il segno, impossibili da accogliere con indifferenza. E non è un caso che sulla sua bacheca ci siano, di continuo, like e complimenti entusiasti per lei.

Il ritorno del campionato dopo la pausa nazionali è stato gradito anche per il suo ritorno in tv. Ora, ci tuffiamo in un finale ad altissima intensità, fino ai primi di giugno, con giornate di campionato e turni di coppa in rapida successione. A proposito, su DAZN c’è anche l’Europa League. Un appuntamento in più da non perdere con la fantastica Giorgia.

Giorgia Rossi, l’ennesimo capolavoro: l’abito mostra tutte le sue forme più seducenti

Oggi, possiamo apprezzarla in una veste e una location decisamente inedita. La giornalista romana classe 1987 ci apre le porte del suo nuovo appartamento, con una palpabile felicità. E con un primo piano destinato naturalmente a far sognare ad occhi aperti tutta la community.

Giorgia Rossi, sul divano di casa da' spettacolo
Giorgia Rossi, visioni in primo piano magnetiche e irresistibili (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

La posa sul divano è di quelle che non lasciano scampo. Gambe perfette su tacchi altissimi, questo il primo dettaglio che non può sfuggire. Ma fa la sua figura anche il top da cui traspare la consueta e vertiginosa scollatura. Il resto lo fa lo sguardo magnetico di Giorgia, se possibile ancora più seducente in occhiali da vista.

Impostazioni privacy