Monica Bertini “ricercata”: riapparizione notturna, social in tilt

La nota conduttrice di ‘Pressing’ è stata oggetto di uno sketch mandato in onda direttamente dalla sua redazione

In principio fu Maria Teresa Ruta, che affiancò per 5 anni una leggenda come Sandro Ciotti alla conduzione della ‘Domenica Sportiva’. Poi è arrivata l’epoca di Ilara D’Amico, di Paola Ferrari, di Diletta Leotta, e chi più ne ha più ne metta. È sempre più abbondante, complice anche l’esistenza di tante emittenti, satellitari e non, la presenza delle donne nelle trasmissioni calcistiche. Anche in altri sport non mancano fulgidi esempi di professionalità e di competenza, ma negli ultimi anni c’è un volto che pare destinato a sbaragliare la concorrenza.

Uno sketch mandato sui social da Sport Mediaset ha mandat in tilt i fans di Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram) – Milanweb.it

Parliamo di Monica Bertini, la nota conduttrice di Pressing, trasmissione in onda sule reti Mediaset. Nota da anni al grande pubblico, la 39enne nativa di Parma si sta affermando come una piacevole compagnia degli appassionati sportivi. La sua redazione, poche ore prima della messa in onda del programma condotto proprio dalla brava giornalista, ha simulato la sua scomparsa dai corridoi degli studi televisivi. Presi dal panico per la sua assenza, i colleghi hanno addirttura appiccicato al muro una sua foto con la scritta ‘Wanted‘, pur di farsi aiutare da qualcuno nel suo ritrovamento.

Monica Bertini torna al suo posto: fans scatenati

Ecco il video ‘incriminato, che aveva gettato nello sconforto i tantissimi fans della bella conduttrice, la quale è poi riapparsa in un post inserito da lei stessa sul suo profilo Instagram. Le reazioni degli utenti sono state a dir poco benevolenti nei confronti di uno dei volti più noti della TV commerciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Complice la pausa del campionato, che è stato fermo per due settimane a causa della sosta per le Nazionali, il pubblico era evidentemente andato in ‘astinenza Bertini‘. Alla sua riapparizione social sono infatti seguiti tantissimi attestati di stima, soprattutto per le capacità professionali della giornalista, che ovviamente è apprezzatissima anche per la sua sfolgorante bellezza.

Uno sketch mandato sui social da Sport Mediaset ha mandat in tilt i fans di Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram) – Milanweb.it

Monica, nella giornata di martedì, è stata poi protagonista di un’altra apparizione social, in cui ricorda al pubblico l’imperdibile appuntamento con la Coppa Italia. Essendo un’esclusiva Mediaset, che ha trasmesso anche la gara di mercoledì tra Cremonese e Fiorentina, i telespettatori hanno potuto avere il piacere della presenza della bella conduttrice per altre due volte nel corso della settimana. Una scorpacciata in piena regola, che ripaga i fans della temporanea assenza dell’emiliana nel periodo di pausa dal campionato e dalle altre competizioni per club.

 

Impostazioni privacy