Svolta in panchina: Pochettino il favorito, c’è l’annuncio

Mauricio Pochettino è ormai pronto a tornare in panchina. Un club ha deciso di puntare su di lui per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Mauricio Pochettino è pronto a tornare in panchina. Dopo l’esperienza non sicuramente andata bene con il PSG, il tecnico ha sicuramente voglia di ritornare il prima possibile in campo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Pochettino Real
Pochettino è il grande favorito per la panchina di una big – Milanweb.it – Foto Lapresse

Sicuramente Pochettino piace a diverse squadre, ma il tecnico piace molto ad una squadra e i contatti sono ormai in corso e per questo motivo ci attendiamo nel giro di poco delle novità molto importanti.

Calciomercato: Pochettino in panchina, arriva l’annuncio

Mauricio Pochettino è pronto a tornare in panchina dopo un periodo sicuramente non fortunato. L’esperienza con il Tottenham lo aveva lanciato tra i più grandi, ma poi il PSG ha cambiato molto la situazione e quindi ora l’obiettivo è quello di provare a rilanciarsi per dimostrare di essere ancora una volta un tecnico di qualità.

Per farlo naturalmente c’è bisogno di una chance importante e questa potrebbe arrivare nelle prossime settimane visto che, almeno secondo i bookie, Pochettino è il grande favorito per la panchina di una big. In particolare, il Real Madrid sembra essere pronto a puntare tutto su di lui soprattutto dopo l’addio di Ancelotti. La strada è sicuramente semplice considerando anche la volontà del tecnico di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Pochettino
Per i bookie Pochettino è il grande favorito per la panchina del Real – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il discorso, come detto in più di un’occasione, sarà approfondito solamente al termine della stagione visto che per il momento il Real Madrid non ha preso nessuna decisione. In casa spagnola sono in corso tutte le riflessioni del caso e molto probabilmente nelle prossime settimane saranno prese delle decisioni. La conferma di Ancelotti sembra essere difficile e quindi Pochettino rappresenta una opportunità importante soprattutto per dare continuità ad un progetto.

Ultime Pochettino: la Serie A più lontana

Il nome di Pochettino potrebbe fare anche a caso del Milan soprattutto per ripartire dopo Stefano Pioli. Ma per il momento la Serie A per l’italo-argentino sembra essere un obiettivo non facile da raggiungere. Il Real Madrid, infatti, è assolutamente in pole position e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte del club.

Per il momento nessuna decisione è stata presa e quindi nelle prossime settimane ci attendiamo delle decisioni importanti anche sul destino di Pochettino e di Ancelotti. Vedremo cosa succederà e su chi punterà il Real Madrid e soprattutto con chi firmerà Pochettino.

Impostazioni privacy