Se ne va all’Inter: il tradimento in Serie A è servito

L’Inter si appresta a vivere un finale di stagione intenso ma, nonostante questo, la dirigenza sembra già proiettata al prossimo calciomercato estivo.

L’Inter si appresta a vivere gli ultimi due mesi di stagione ma, nonostante questo, la società sembra essere già al lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Marotta pensa al colpo Smalling
Marotta pensa al grande colpo per la difesa – ©LaPresse (milanmweb.it)

Uno dei reparti dove i nerazzurri hanno necessità di intervenire è la difesa, che necessità di tasselli importanti. Con Milan Skriniar promesso sposo del Paris Saint Germain, e con il futuro di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi ancora in bilico, la dirigenza si sta guardando intorno per cercare di aggiungere calciatori dal grande spessore al proprio reparto arretrato. A tal proposito, la società nerazzurra sembra aver individuato nel nostro campionato il giusto profilo.

L’Inter a caccia di rinforzi: la società pensa sempre a Smalling

Come detto, nonostante la stagione sia entrata nella sua fase cruciale, l’Inter sembra già programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Con molti possibili addii nel reparto arretrato, la società sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il calciatore che la dirigenza sembra intenzionata a portare a Milano è Chris Smalling, centrale inglese classe 1989 della Roma. L’ex difensore del Manchester United vedrà scadere il proprio contratto a giugno e, ad oggi, non sembrano esserci novità. Tiago Pinto sta cercando di convincere il difensore ad apporre la firma sul rinnovo biennale, ma il ragazzo sembra prendere altro tempo.

Proprio per questo motivo, l’Inter potrebbe decidere di inserirsi, mettendo sul piatto un contratto importante al centrale inglese. Nonostante il classe 1989 abbia sempre dichiarato di trovarsi bene nella capitale, potrebbe essere attratto dall’idea di provare una nuova avventura con la maglia nerazzurra, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League della Roma.

Marotta pensa al colpo Smalling
L’Inter forte su Smalling – ©LaPresse (milanweb.it)

Si tratterebbe di un rinforzo molto importante per la retroguardia nerazzurra, che andrebbe ad aggiungere grande esperienza al proprio reparto. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di grandissime stagioni da quando è arrivato a Roma nell’estate del 2019, e questo non ha fatto altro che attirate l’interesse di molti club importanti. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con la Roma che potrebbe salutare il proprio perno difensivo degli ultimi quattro anni. L’Inter osserva costantemente la situazione, pronta a sferrare l’assalto decisivo in caso di rottura tra la società giallorossa e il centrale inglese. La carriera di Smalling potrebbe continuare in Italia, ma questa volta a tinte nerazzurre.

Impostazioni privacy