Tennis, Sabalenka modella per un giorno: fisico a prova di shooting

Aryna Sabalenka è una delle tenniste del momento nel circuito della WTA, la bielorussa si è dilettata anche nel ruolo di modella per un giorno

La tennista in questa stagione è partita molto forte nel tour mondiale, con alcune vittorie degne di nota, ma questa volta ha voluto provare a cambiare “lavoro” per qualche ora. Una grande sorpresa per tutti i suoi supporters.

Aryna Sabalenka
Aryna Sabalenka posa per uno shooting (Instagram) – MilanWeb

Il 2023 è partito molto forte per Aryna Sabalenka dopo la scorsa stagione dove ha cercato, in tutti i modi, di dare lo scatto decisivo alla sua carriera, ma ha dovuto affrontare grandi difficoltà. La nuova annata, però, non poteva partire meglio per lei che si è presentata in gran forma al primo slam della stagione, a Melbourne, per gli Australian Open dove ha ottenuto la vittoria finale ai danni della kazaka Elena Rybakina con il punteggio di 4-6 6-3 6-4, nell’atto conclusivo.

Attualmente la tennista bielorussa occupa anche la seconda posizione nel ranking WTA, con 2000 punti in meno della polacca Iga Swiatek che al momento sembra imprendibile. Sembra aver trovato, quindi, la giusta quadra, con un anno di ritardo, per la definitiva esplosione nel mondo delle grandi del tennis. Anche se l’obiettivo resta sempre quello di diventare la migliore di tutte e mantenersi ad alti livelli.

Tennis, Aryna Sabalenka diventa una modella

La tennista Aryna Sabalenka ha deciso di mandare in visibilio i fan con uno shooting fotografico davvero pazzesco che l’ha vista sfoggiare un abito bianco molto corto e due scarpe col tacco degne di nota. Tutti coloro che la seguono assiduamente non hanno potuto fare a meno che ammirare la sua bellezza scintillante, stavolta in altre vesti rispetto a quelle a cui tutti sono abituati.

Aryna Sabalenka
Aryna Sabalenka posa per uno shooting (Instagram) – MilanWeb

Aryna Sabalenka ha potuto dare “sfogo” anche al suo aspetto fisico dopo quanto fa sul campo da tennis, dato che la bielorussa è considerata una delle ragazze più belle del circuito WTA. Da qualche anno la Sabalenka ha saputo farsi apprezzare anche dal punto di vista estetico, anche grazie ai tanti post sui social network che regala ai suoi fan, sia durante gli allenamenti, nei momenti di pausa e, ovviamente, anche a bordo piscina o al mare nel corso delle vacanze. Questa giornata da “diva” o “modella” ha sicuramente permesso a chi la segue assiduamente di conoscerla anche da un punto di vista diverso, senza la racchetta e con qualche sorriso in più.

Impostazioni privacy