Elisabetta Canalis, si vede tutto: la foto social non perdona

Elisabetta Canalis lascia senza parole il pubblico del web con i nuovi scatti: un trionfo di sensualità a dir poco micidiale

Da sempre, una delle bellezze capace di accendere la passione e la fantasia del grande pubblico, un fascino che non sfiorisce minimamente con il passare degli anni. Anzi, sembra farsi sempre più incontenibile. Elisabetta Canalis, manco a dirlo, non smentisce la fama che si è guadagnata e con le immagini condivise sui social riesce sempre a fare breccia nel cuore degli ammiratori.

Elisabetta Canalis, visione in intimo in primo piano
Elisabetta Canalis, meraviglia che infiamma gli ammiratori: le nuove foto sono da urlo (foto da Instagram) – Milanweb.it

La ricorderemo per sempre come colei che si è regalata l’immortalità diventando l’icona della velina di Striscia la Notizia. Dopo di lei, più niente è stato lo stesso e per tutte coloro che ne hanno ereditato il ruolo nel popolare tg satirico i paragoni sono stati inevitabili.

Elisabetta Canalis, lascia gli States e torna in Europa: i fan al settimo cielo

Oggi, avviandosi verso i 45 anni, che compirà a settembre, Elisabetta non risente per nulla dei segni del tempo, anzi è bella proprio come una volta, anche di più. Di questo ci da’ continue conferme con scatti che anche in questo 2023 hanno rapidamente spopolato sui social.

Elisabetta Canalis, visione in intimo in primo piano
Elisabetta Canalis (foto da Instagram) – Milanweb.it

Dopo essersi concessa una breve vacanza in Messico con gli amici, anche in questo caso con post davvero irresistibili e pose illegali, Elisabetta è tornata in Europa per un breve periodo. Gli impegni di lavoro l’hanno portata, questa volta, a Barcellona. Ed è inutile e superfluo dire che l’ennesimo spettacolo che ha regalato ai nostri occhi è stato impagabile.

Elisabetta Canalis, tutti guardano il reggiseno e non potrebbe essere altrimenti: lato A maestoso

Il primo giorno di shooting sul set è stato immortalato con immagini dal backstage, in cui il primo piano che è apparso nella prima foto è diventato virale e il passaparola ha fatto il resto. Tutti i fan di Elisabetta si sono precipitati sulla sua pagina Instagram, sempre seguitissima, con circa tre milioni e mezzo di followers.

Elisabetta Canalis, visione in intimo in primo piano
Elisabetta Canalis, curve che fanno sognare ad occhi aperti: non si resiste (screen shot da Instagram) – Milanweb.it

L’immagine parla da sola: mentre viene truccata e mentre il parrucchiere le sistema i capelli, il tempo si ferma ammirando il suo reggiseno che risalta in maniera abbagliante e super provocante. La scollatura incendia l’atmosfera, tutti gli ammiratori le dedicano complimenti, messaggi di adorazione e like a profusione. La Canalis non si smentisce davvero mai.

Impostazioni privacy