Milan in bianco: 100 milioni e doppio addio

Si prospettano due mesi impegnativi per il Milan, che però sembra già molto attivo nella programmazione della prossima stagione.

Il Milan, nonostante si preannuncino mesi infuocati, sembra già molto attivo nella programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Maldini e Massara devono stare attenti ai possibili sviluppi.

Doppio colpo del Real dal Milan
Maldini valuta il doppio addio – ©LaPresse (milanweb.it)

Oltre ai possibili nuovi acquisti da regalare a Stefano Pioli, però, la dirigenza rossonera dovrà fare i conti con delle cessioni importanti per la rosa. Uno dei calciatori che potrebbe essere grande protagonista nella sessione estiva di calciomercato è Rafael Leao, alle prese con il discorso legato al rinnovo contrattuale.

Qualora il rinnovo non dovesse arrivare, la società rossonera potrebbe pensare di cederlo al termine della stagione, per non rischiare di perderlo a parametro zero nell’estate del 2024. Proprio per quanto riguarda il portoghese, un top club europeo sembra pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per strapparlo al Milan.

Il Real Madrid pronto al doppio colpo dal Milan: Diaz e Leao nel mirino

Come detto, nonostante si prospettino mesi impegnativi tra campionato e Champions League, il Milan sembra comunque pianificare le strategie per la sessione estiva di calciomercato.

La società rossonera, però, dovrà valutare anche le offerte in arrivo per i propri top player. Il Real Madrid, infatti, sembra intenzionato a strappare a mister Pioli due calciatori dal grande valore tecnico. Stiamo parlando di Brahim Diaz e Rafael Leao, che sembrano finiti prepotentemente nell’orbita di Florentino Perez. Stando a quanto riporta il portale elnacional.cat, infatti, le Merengues sarebbero intenzionati a mettere sul piatto un’offerta da circa 70 milioni di euro per cercare di ottenere il sì dei rossoneri. Visto che i discorsi relativi al rinnovo contrattuale sembrano non procedere nel verso giusto, la società rossonera potrebbe decidere di lasciarlo partire qualora l’offerta dei Blancos si palesasse ufficialmente.

Doppio colpo del Real dal Milan
Il Real Madrid fa sul serio per Brahim Diaz e Rafael Leao

Per quanto riguarda Brahim Diaz, invece, il Real Madrid sembra intenzionato ad esercitare il controriscatto fissato a 27 milioni di euro pur di riportarlo in Spagna. Si tratterebbe di due cessioni molto importanti per il Milan, con il mister Stefano Pioli che rischia di perdere due punti cardine della propria rosa. Il Real Madrid sembra intenzionato a fare sul serio, tanto che a breve potrebbe presentarsi a Casa Milan con un’offerta ufficiale. Il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con il Real Madrid pronto a piazzare il doppio colpo. Tutto il popolo rossonero ora trema davvero.

Impostazioni privacy