Offerta ridicola: non firma più, via a giugno

Il top player internazionale è indignato e ha rifiutato la proposta di rinnovo della sua squadra. Al momento rischia l’addio.

Sono tantissimi i calciatori di livello internazionale e di grande qualità ed esperienza in scadenza di contratto a giugno 2023. Occasioni irripetibili sul mercato come eventuali parametri zero.

Il top player non firma
Il top player indignato per l’offerta a ribasso (Milanweb.it – Lapresse)

Scorrendo la lista dei top player in scadenza si scorgono nomi altisonanti. C’è già chi ha scelto la prossima destinazione a costo zero, come Milan Skriniar che ha già un pre-contratto firmato con il Psg. O c’è chi deve ancora trovare una destinazione ma ha già deciso di non rinnovare, come i vari Rabiot, Asensio e Kamada.

In lista c’è anche uno dei centrocampisti più forti al mondo che, anche alla veneranda età di 37 anni è ancora un dominatore nel suo ruolo. Parliamo di Luka Modric, vero e proprio leader del Real Madrid.

Modric non accetta la proposta del Real: le italiane sognano

Modric come detto è in scadenza al 30 giugno prossimo. Il suo desiderio principale è continuare con la maglia del Real, del quale è ormai una bandiera intoccabile.

Il problema è che per ora il rinnovo sembra non arrivare. Colpa di Florentino Perez, che non sembra intenzionato per ora a rispettare le richieste di Modric. Come riferito da El Gol Digital, l’offerta lanciata dal Real Madrid per il rinnovo del croato è solo per una stagione (fino al 2024) ed a cifre decisamente più basse del previsto.

Modric non rinnova
Luka Modric più lontano dal rinnovo col Real (Milanweb.it – Lapresse)

Un affronto per Modric, ex Pallone d’oro che sperava in una considerazione maggiore. Ma Perez ha già disposto contratti non elevatissimi e non duraturi per i calciatori che hanno ampiamente superato i 30 anni di età. Il rischio è quella di una rottura tra le parti, con il centrocampista croato che si ritroverebbe svincolato a luglio.

Diversi club italiani sognano dunque il colpaccio Modric. In passato si era vociferato di Inter, Milan e Roma interessate fortemente a far finire la carriera calcistica del classe ’85 in Serie A. Ma non sono le uniche opzioni che l’ex Tottenham prenderebbe in considerazione.

Dalla Spagna rilanciano un’ipotesi Psg, ma non mancheranno le offerte esotiche. Come quella dell’Al-Nassr dell’ex compagno Cristiano Ronaldo, pronto a fare follie anche per Modric. O dell’Inter di Miami di David Beckham che sogna in grande nella Mls statunitense.

Il sogno di Modric però resta sempre uno: rinnovare e finire la carriera a Madrid, dove è diventato uno dei calciatori europei più forti degli ultimi 30 anni.

Impostazioni privacy