Caffè bollente: Claudia Ruggeri resta solo in intimo

Claudia Ruggeri, la bellissima miss del programma Avanti un altro, fa impazzire tutti i suoi follower con questo scatto provocante.

Tantissimi italiani ogni sera si divertono alla visione di Avanti un altro, il game show ironico e irriverente di Canale 5. Alla cui conduzione c’è un sempreverde Paolo Bonolis.

claudia ruggeri hot
L’ultimo scatto di Claudia Ruggeri (Instagram) – Milanweb.it

Il programma si svolge in un clima di assoluta ironia e sarcasmo, ma non mancano anche le presenze femminili di alto livello ad allietare il pubblico maschile più esigente.

Una delle presenze fisse, anche tra le più apprezzate, di Avanti un altro, è la bella Miss Claudia, la portavoce del ‘salottino’ con i vari personaggi cliché. La donna che le presta volto e fattezza è Claudia Ruggeri.

Miss Claudia, foto da infarto: l’intimo non nasconde le sue forme

Prima scelta come professoressa sexy, poi come miss dal fare elegante e provocatorio. Claudia Ruggeri è ormai un volto storico di Avanti un altro. La bella Miss Claudia è, tra l’altro, cognata del noto conduttore, visto che è sposata con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, celebre partner di Bonolis.

Insomma una sorta di ‘affare familiare’ che dura da tempo, visto che la Ruggeri aveva già partecipato in passato a Ciao Darwin.

Quello che non passa inosservato della bella Claudia sono principalmente le sue forme. Una donna giunonica, mediterranea, da capelli ed occhi scuri e dal seno prosperoso, che fa impazzire numerosi telespettatori. Ma anche sui social la Ruggeri non si nega nulla in materia di apparire.

Miss Claudia in pose intime
Miss Claudia di Avanti un altro si mostra in intimo (Instagram) – Milanweb.it

L’ultima foto postata sul suo account Instagram è da perdere il fiato. Claudia Ruggeri ha pubblicato una sua immagine in bianco e nero che definire sensuale è poco. Miss Claudia appare in camicia da notte decisamente aperta dalla quale appare il suo fisico perfetto ed un intimo che non nasconde le forme invidiabili.

Il tutto mentre sorseggia il suo caffè mattutino, in una posa forse non naturale ma di certo molto ammiccante. Tantissimi gli apprezzamenti e gli attestati di stima per gli scatti della Ruggeri, che su Instagram vanta ben 1,3 milioni di followers, diventando di fatto una vera e propria influencer di successo.

Nata a Roma il 22 ottobre del 1983, Claudia Ruggeri ha oggi 39 anni. Ormai presenza fissa nel mondo dello spettacolo, la bella Miss Claudia ha esordito in questi contesti nei primi anni 2000, quando si affermò come modella, mentre successivamente esordì in televisione in programmi come Chiambretti c’è e Domenica In.

Impostazioni privacy